Attualità Italiana

Napoli: incidente mortale tra camion e scooter al casello della tangenziale

Nella tangenziale di Napoli, all'altezza di Corso Malta, si è verificato un incidente mortale tra uno scooter e un camion


E’ avvenuto un grave incidente nel corso della mattinata nella Tangenziale di Napoli, all’altezza di Corso Malta: il tamponamento ha coinvolto un camion e uno scooter. Il centauro ha perso la vita.

Questa mattina nella tangenziale di Napoli è avvenuto un tamponamento tra un camion ed uno scooter; a bordo della due ruote stavano viaggiando un padre e suo figlio di venti anni. Le due vetture avrebbero tentato di passare allo stesso momento sotto la barriera del Telepass.

In seguito all’urto, padre e figlio sono caduti a terra; il giovane ventenne è stato portato nell’ospedale della città mentre l’uomo di cinquanta anni è stato trasportato d’urgenza da un’altra ambulanza all’ospedale evangelico Villa Betania, che in quel momento stava transitando nella tangenziale.

Viste le condizioni piuttosto critiche dei due, i paramedici hanno deciso di prestare immediatamente soccorso all’uomo di cinquant’anni che, tuttavia, una volta arrivato in ospedale ha perso la vita. L’ambulanza aveva deciso di trasportare il ferito grave presso l’ospedale evangelico Villa Betania perché era il più vicino al luogo dell’incidente.

Nel luogo del tamponamento è sopraggiunta la polizia che ha immediatamente chiuso la corsia del Telepass per procedere con le opportune indagini per verificare la reale dinamica dei fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.