Dal Mondo

USA, mamma uccide e fa a pezzi il figlio

Una storia macabra arriva dagli USA, dove una donna ha ucciso il figlio per poi farlo a pezzi e gettarne i resti nella spazzatura


Una storia raccapricciante arriva dagli USA, dove una mamma ha ucciso e fatto a pezzi il figlio. E’ accaduto nella città di Lansing, in Michigan. A compiere l’efferato delitto è stata Donna Kay Scrivo, 59 anni, mentre il figlio si chiamava Ramsey e aveva 32 anni. A rendere ancora più agghiacciante questo omicidio è il fatto che la donna abbia gettato i resti del figlio nella spazzatura.

Infatti parti del cadavere di Ramsey sono stati rinvenuti sparsi per la città, all’interno dei sacchi della spazzatura. A quanto pare la mamma lo ha ucciso per poi farlo a pezzi. Un omicidio davvero macabro, per il quale al momento non è stata trovata alcuna spiegazione logica, ammesso che possa essercene una a giustificazione di un gesto così orribile. A detta dei vicini di casa, mamma e figlio avevano un rapporto normale, e quanto accaduto ha lasciato tutti sotto choc. Pare che però avessero avuto dei dissapori determinati dalla volontà di questa donna di far ricoverare il figlio, che secondo lei presentava dei problemi di tipo mentale. Ramsey si è sempre opposto, ed inoltre è sempre stato dimesso.

Sta di fatto che la mamma si è macchiata di un omicidio terribile, assurdo. Non le è bastato togliere la vita alla persona che ha messo al mondo, tenendola in grembo per nove mesi. Lo ha anche fatto a pezzi lasciando i suoi resti in giro per la città, nella spazzatura. Ora questa donna è stata arrestata. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle motivazioni di questo folle e macabro gesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.