Attualità Italiana

Padova, litiga con la moglie e si suicida dopo averla aggredita

Nella provincia di Padova, a San Giorgio delle Pertiche, un uomo ha litigato con la moglie e l'ha aggredita. Lei è andata via di casa e lui si è suicidato


Una lite familiare è finita in tragedia in una frazione di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Un uomo ha litigato con la moglie e poi si è suicidato in casa sua. A morire è D.G., 46 anni, di professione operaio, e a quanto pare aveva aggredito la coniuge. Quest’ultima aveva deciso quindi di lasciare il tetto coniugale per qualche giorno.

La lite tra marito e moglie era avvenuta lo scorso giovedì. Lui aveva aggredito la moglie sia fisicamente che a parole. La donna aveva accusato diversi dolori, e si era molto spaventata. Così ha deciso di andare in ospedale e di allontanarsi da quella casa per alcuni giorni, forse per riflettere sul da farsi. Ma lunedì sera ha provato a chiamare il marito, senza ricevere risposta. Voleva chiedere all’uomo se stesse bene o meno, e forse aveva intenzione di tornare con lui. Purtroppo però è arrivata la tragica scoperta. I Vigili del fuoco hanno trovato il corpo del marito senza vita. Si è suicidato impiccandosi, probabilmente proprio a causa della violenta lite con la moglie.

Una storia davvero terribile che arriva dalla provincia di Padova. Purtroppo oltre alla violenza sulle donne, questa vicenda è culminata in tragedia, con il suicidio di un uomo. Si attendono ulteriori dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.