Attualità Italiana

Brescia, ex consuocero Ligresti arrestato per sesso con una minore in comunità

Un'altra bufera si scaglia sulla famiglia Ligresti. L'ex consuocero Giovanni Bonomelli è stato arrestato per aver fatto sesso con una minore nella comunità di cui era presidente


Ancora una bufera si scaglia sulla famiglia Ligresti. Questa volta ad essere sotto la lente di ingrandimento è l’ex consuocero di Ligresti, il 62enne Giovanni Bonomelli, arrestato per aver fatto sesso con una minore in una comunità a Brescia. L’ex consuocero di Ligresti avrebbe avuto rapporti con una ragazza di 16 anni che si trovava presso la comunità di recupero Lautari che si trova in provincia di Brescia, a Pozzolengo.

La 16enne si trovava presso la comunità, di cui l’ex suocero di Ligresti era presidente, perché aveva avuto problemi con la droga. I genitori l’avevano portata lì per aiutarla, ma Bonomelli ha approfittato di lei consumando rapporti sessuali con la minore. A finire in manette, oltre al presidente della comunità, è una sua collaboratrice di circa 40 anni, Michela Righetti, che attualmente si trova a Veriziano in carcere. La donna avrebbe preso parte agli incontri sessuali con la minore.

Il mandato d’arresto per l’ex consuocero di Ligresti è arrivato da parte del gip Paolo Mainardi. Ad incastrare il presidente della comunità sono state le intercettazioni ambientali. Gli atti sessuali con la minore sarebbero stati consumati non solo presso la comunità della provincia di Brescia, ma anche in un albergo di Roma. Secondo quanto si apprende, Bonomelli all’arrivo dei militari per l’arresto ha accusato un malore cardiaco di grave entità, e per questo si trova presso l’ospedale Civile sotto la supervisione delle forze dell’ordine. All’ex consuocero di Ligresti intanto è stato tolto l’incarico di presidente per la comunità Lautari, a seguito di una decisione del consiglio d’amministrazione.

Bonomelli è l’ex consuocero di Salvatore Ligresti in quanto suo figlio Omar aveva sposato Jonella Ligresti. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa assurda storia che arriva da una comunità della provincia di Brescia, dove l’ex consuocero di Ligresti ha consumato rapporti sessuali con una minore di 16 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.