Attualità Italiana

Trieste, incidente sul lavoro: muore travolto da un carico di caffè

Un terribile incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Trieste. Un lavoratore è morto dopo essere stato travolto da un pesantissimo carico di caffè

Un terribile incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina a Trieste, e un lavoratore è morto travolto da un carico di caffè. Erano circa le ore 7.15 quando la vittima, V.C., 53 anni, stava iniziando il suo turno di lavoro. Si trovava nel magazzino della ditta Tergestea insieme ad un collega, quando è stato travolto da un carico di caffè.
 I due colleghi erano entrati all’interno del deposito di caffè, e ognuno si era recato nella zona di cui doveva occuparsi. Il dipendente deceduto tragicamente nell’incidente sul lavoro aveva il compito di effettuare un controllo su una partita di caffè da sdoganare. Il collega ad un certo punto ha sentito un urlo e un boato, e quindi si è precipitato a verificare cosa fosse successo. Qui la terribile scoperta: il lavoratore era stato travolto da quattro sacchi di caffè, il cui peso è di circa 60 chilogrammi l’uno. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili per il dipendente della ditta di Trieste, che a quanto pare è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, il magistrato di turno, la Polizia scientifica, il medico legale e anche gli esperti di infortunistica dell’Azienda sanitaria locale.
Saranno ora ulteriori indagini a svelare la dinamica di questo terribile incidente sul lavoro, nel corso del quale un operaio ha perso la vita schiacciato da un carico di caffè. Purtroppo la cronaca riporta troppo spesso episodi di questo tipo, di lavoratori che si recano sul posto di lavoro trovando tragicamente la morte. Bisognerà ora capire se ci siano alcune responsabilità della ditta presso cui l’uomo lavorava o se invece si è trattato solo di un fatale incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’incidente sul lavoro avvenuto a Trieste.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.