Attualità Italiana

Napoli, uomo carbonizzato in auto: terzo caso in pochi giorni

A Napoli è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo all'interno di un'auto in fiamma. E' il terzo caso in pochi giorni


A Napoli è stato trovato il corpo di un uomo carbonizzato all’interno di un’auto ancora in fiamme parcheggiata nella zona a Nord di Napoli. Si tratterebbe del terzo caso nel corso di pochi giorni.

Nel corso delle ultime ore è stato trovato il corpo di un uomo bruciato all’interno di un’auto in fiamme che era posteggiata nell’area a Nord di Napoli; i primi rilievi nella zona sono stati condotti dai carabinieri in via Cupa San Domenico a Grumo Nevano.

Ma non è la prima volta che a Napoli ci sono ritrovamenti di questo genere: risale a lunedì, infatti, la scoperta di due corpi carbonizzati all’interno di una vettura posteggiata a Caivano, una zona di periferia localizzata in prossimità del capoluogo campano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, i cadaveri sarebbero appartenuti a due pregiudicati.

Le forze dell’ordine continuano ad indagare su questa faccenda piuttosto complicata e, tra le piste attualmente seguite, si sta dando maggiore rilevanza alla possibilità che tali omicidi vengano compiuti per mano della camorra e che siano dipesi da alcuni affari di droga. Procedono tuttavia le indagini per capire chi sia il mandante di questi efferati omicidi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.