Attualità Italiana

Napoli, trovato cadavere di un sub in mare

A Torre del Greco, in provincia di Napoli, è stato trovato il cadavere di un sub in mare. Si tratta di un uomo di 38 anni


Nella provincia di Napoli è stato trovato il cadavere di un sub in mare. E’ accaduto nella zona di villa Inglese, presso Torre del Greco. Il sub è Paolo Somma, 38 anni, di professione ferroviere. A ritrovare il suo cadavere è stata la Capitaneria di porto. Quest’ultima ha portato avanti le ricerche insieme ai Carabinieri della stazione Capoluogo insieme ai Vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il sub si era immerso nella serata di ieri verso le ore 20. Non era solo, e con lui c’era un suo amico, il quale però non era entrato in acqua. Quindi è stato lanciato l’allarme. Le ricerche sono iniziate avvalendosi dei mezzi marini della guardia costiera, di un elicottero dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto oggi, e bisognerà chiarire le cause del decesso del sub. Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Castellammare di Stabia. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vicenda è ancora tutta da chiarire e al momento non ci sono ulteriori elementi per comprendere le ragioni della morte del sub, ritrovato a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia avvenuta in mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.