Martina Murziani, la miss muore tragicamente per un brutto male

E' lutto nel mondo di Miss Italia e in Toscana per la morte di Martina Murziani, scomparsa a causa di una brutta malattia che non le ha lasciato scampo


Una storia davvero tragica arriva da Roccatederighi, in provincia di Grosseto, dove la miss Martina Murziani è morta a causa di un brutto male a soli 26 anni d’età. Martina aveva partecipato a Miss Italia nel 2007, nel corso della finale di Salsomaggiore. Una bellissima ragazza, con un viso dolcissimo e lunghi capelli castani.

Martina Murziani come tutte le ragazze della sua età aveva molti sogni, spezzati però a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo. In Maremma è lutto per la scomparsa della miss, entrata nel cuore di tutti per la tenacia dimostrata contro questa malattia che non le dava tregua. Aveva continuato ad andare avanti con la sua vita, nella speranza di farcela contro qualcosa più grande di lei. Purtroppo non è stato così, ed ora è lutto in Toscana e nel mondo legato a Miss Italia, competizione alla quale Martina Murziani aveva preso parte. Ma immersi nel dolore sono soprattutto i suoi familiari e i suoi amici, che ora dovranno andare avanti giorno dopo giorno potendo solo ricordare quel sorriso splendido. Martina resterà nel cuore di tutti.

Una storia davvero molto triste quella di Martina Murziani, la miss morta tragicamente a causa di un brutto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Martina Murziani, la miss muore tragicamente per un brutto male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.