Ferrara, furgone si schianta contro un albero: morta operaia

Nella provincia di Ferrara questa mattina è avvenuto un terribile incidente. Un furgone si è schiantato contro un albero e un'operaia è morta. Altre donne sono rimaste ferite


Un tragico incidente mortale è avvenuto questa mattina nella provincia di Ferrara, dove un furgone si è schiantato contro un albero e un’operaia è morta. Aveva 40 anni. E’ accaduto nella frazione Portoverrara di Portomaggiore, sulla Sp 57 all’altezza di via Mondonuovo. A schiantarsi contro un albero è stato un furgone Fiat Scudo, sul quale viaggiavano sette operaie che si recavano a lavoro presso Tagliani Vivai.

Secondo una prima ricostruzione, il furgone avrebbe sbandato arrivando infine a schiantarsi contro un albero. Un’operaia è morta e altre sono rimaste ferite. Si tratta di donne originarie della Romania. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri di Portomaggiore, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. Le operaie rimaste ferite nel terribile impatto avvenuto in provincia di Ferrara sono state trasportate presso l’ospedale di Cona. Due donne verserebbero in gravi condizioni, e una è stata portata al Maggiore di Bologna.

Non è chiaro quale sia la causa di questo tragico incidente. I Carabinieri stanno lavorando al fine di ottenere ulteriori dettagli al riguardo. Attualmente non si conosce l’identità della persona alla guida del furgone che si è schiantato contro un albero, provocando la morte di un’operaia verso le ore 7 di oggi.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo incidente avvenuto nella provincia di Ferrara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.