Dal Mondo

Jagger distrutto: perché la compagna L’Wren si è suicidata?

La notizia del tragico suicidio di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, ha sconvolto il mondo. Perché la stilista si è suicidata? Il leader dei Rolling Stones è distrutto dal dolore


Ha sconvolto il mondo la notizia che vede protagonista Mick Jagger: la sua compagna L’Wren si è suicidata in casa a New York. Perché lo ha fatto? La notizia è arrivata come una doccia fredda per Jagger, che ora è distrutto dal dolore. L’Wren Scott si è suicidata in casa, impiccandosi con una sciarpa. Nessuno avrebbe pensato ad un gesto del genere, soprattutto in vista del matrimonio tra Jegger e la sua compagna.

L’Wren Scott era la compagna del leader dei Rolling Stones da molti anni, i due si erano conosciuti sul set del film di Martin Scorsese dedicato allo storico gruppo. Ora lui si trova in Australia ed è distrutto dal dolore. Convivevano da tempo, e a breve sarebbero convolati a nozze coronando il loro sogno d’amore. Qualcosa però è andato storto, e quella che in apparenza era una situazione felice, si è infranta così. Su Twitter la compagna di Jagger aveva scritto appena un’ora prima del ritrovamento del suo corpo privo di vita. L’Wren Scott aveva cinguettato: “today #love #timwalkerphotography #lwrenloveshttps://t.co/VEg8l2eGMX — L’Wren Scott (@lwrenscott) 17 Marzo 2014“.

La compagna di Jagger, oltre all’amore, aveva anche la carriera. Era un’ex modella e stilista, la cui prima collezione vantò la partecipazione di modelle di un certo spessore, quali Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie e Madonna. L’Wren era stata la modella di Thierry Mugler e Chanel.

Oltre a Jagger, anche il mondo della moda ha appreso la notizia del suicidio con immenso dolore. Tutti si dicono sconvolti, e non riescono a spiegarsi un gesto simile. L’Wren però si è suicidata, non era depressa, non aveva problemi apparentemente gravi. Eppure il male di vivere ha preso il sopravvento. Ora si cerca di comprendere la causa di questo terribile gesto. Perché la compagna di Jagger, L’Wren, si è suicidata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.