News e Cronaca

Camigliatello, investe e uccide la figlia di un anno con la sua macchina

Notizie Flash- Dalla Sila una tragedia, fa manovra con la sua auto e investe la figlia di soli 18 mesi. Succede nei pressi di Camigliatello, in provincia di Cosenza


Notizie flash- Una vera tragedia arriva dalla Calabria. Siamo a Camigliatello Silano, nota località turistica in provincia di Cosenza. Poche notizie in merito alla triste vicenda che coinvolge un padre: era nella sua macchina a fare manovra. Non ha visto che la sua bambina di 18 mesi era dietro la vettura e l’ha investita. La bambina è morta.

La notizia sui media calabresi-  Faceva manovra con la propria auto e non si è accorto che la figlia di appena 18 mesi era finito in prossimità della vettura. La tragedia si è concretizzata all’improvviso:  la piccola è morta sul colo. E’ successo a Croce di Magara, sulla Sila cosentina a pochi chilometri da Camigliatello. Queste sono le prime notizie che arrivano dalla Calabria e gettano nello sconforto la famiglia della bambina.

Sembra che il padre della bambina fosse al volante del suv del nonno e non si sia accorto mentre faceva la manovra della sua bambina. Sul posto tutti i parenti della piccola e della famiglia hanno assistito a questa vera tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.