Attualità Italiana

Grave incidente a Latina, colpo di sonno al volante: investe tre donne

Grave incidente in provincia di Latina: a causa di un colpo di sonno investe tre donne che stanno facendo jogging. Una di loro è grave


Notizie flash- Il bilancio potrebbe aggravarsi e se così fosse dovremmo parlare di una vittima ma per ora c’è solo una donna ferita grave. Un brutto incidente pochissime ore fa in provincia di Latina. La zona dell’incidente è quella di Roccagorga, in provincia di Latina. Non ci sono ancora molte informazioni in merito all’accaduto ma pare che il brutto incidente stradale sia stato causato da un colpo di sonno. La donna che era al volante ha investito altre tre donne che stavano facendo jogging. Le donne erano vicine a un campo sportivo.

Immediatamente sono arrivati i soccorsi del 118: tre delle persone investite sono state trasferite all’ospedale Santa Maria Goretti, una di loro è in gravi condizioni. La donna in macchina stava tornando a casa dopo aver svolto il turno notturno all’Istituto chirurgico ortopedico traumatologico. Proprio per questo quindi si parla di un colpo di sonno. Lei sta bene fisicamente sembra che non abbia riportato conseguenze ma come potrete immaginare adesso è sottoshock.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.