Attualità Italiana

Yara Gambirasio, individuato il suo assassino: lo conferma Alfano

Trovato l'assassino di Yara Gambirasio: lo annuncia direttamente il ministro dell'Interno Alfano


L’uomo arrestato per l’omicidio di Yara Gambirasio si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, un muratore incensurato di 44 di Mapello.

Notizia dell’ultima ora che ha del clamoroso e che è stata battuta dalle principali agenzie in questi secondi. Sarebbe stato individuato l’assassino di Yara Gambirasio. A dare la notizia direttamente Alfano. La notizia è stata lanciata anche da Tgcom24 con una breve flash. Non ci sono molte news in merito. Ricordiamo che Yara Gambirasio fu uccisa il 26 novembre del 2010 mentre il suo corpo era stato ritrovato in un campo di Chignolo d’Isola il 26 febbraio del 2011.

MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI: ECCO CHI E’- LEGGI QUI

Ripetiamo, sono davvero pochissime le informazioni che circolano in questi minuti. Pare che l’assassino di Yara vive nel suo paese. Potrebbe però essere un uomo del luogo, quindi della provincia di Bergamo. Nelle prossime ore saranno forniti ulteriori dettagli. Alfano commenta: “Ringraziamo tutti per l’impegno massimo, l’alta professionalità e la passione investiti nella difficile ricerca di questo assassino che lo annuncio, non è più senza volto. ”

Secondo il Corriere.it sarebbe stato fermato il presunto killer di Yara che si troverebbe in caserma. Sarebbe stato emesso anche un mandato di arresto per l’uomo. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe del figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni.

LEGGI QUI LA STORIA DI GIUSEPPE GUERINONI

Finirebbe così dopo quattro anni di dolore l’agonia della famiglia della piccola Yara. Ricordiamo che la tredicenne di Brembate scomparve da casa la sera del 26 novembre del 2010. Era uscita per andare in palestra. Iniziarono le ricerche ma di lei nessuna notizia fino al 26 febbraio quando un appassionato di elicotteri aveva ritrovato nel campo il corpo di Yara. La piccola era stata accoltellata ed era morta probabilmente per il freddo. Dal momento del ritrovamento del suo corpo le indagini ricche di colpi di scena fino al ritrovamento del dna di ignoto 1 appartenente all’autista di Gorno Giuseppe Guerinoni. L’uomo però, deceduto negli anni ’90, non aveva figli legittimi quindi da subito si era capito che poteva essere il frutto di una relazione extraconiugale o di gioventù. E in effetti sembra che l’assassino di Yara sia proprio il figlio di Guerinoni. Gli inquirenti erano arrivati a lui grazie al dna di un ragazzo che frequentava la discoteca vicina al campo di Chigniolo. Il ragazzo era un lontano parente del Guerinoni.

Le ultime news sull’assassino di Yara: avrebbe 40 anni e sarebbe della provincia di Bergamo. In questo momento sarebbe in caserma sotto interrogatorio. Si aspetta la conferenza stampa per i dettagli. Secondo quanto riporta Tgcom24 l’assassino di Yara avrebbe invece 44 anni e sarebbe il padre di tre figli.

 

PUNTATA SPECIALE DI CHI L’HA VISTO STASERA-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.