Attualità Italiana

Siena, uccide la moglie e poi si getta dal balcone

Uccide la moglie in casa, poi chiama il 113 per denunciarsi. Prima dell'arrivo della polizia si getta dal balcone di casa. Omicidio-suicidio a Siena. Le ultime notizie


Notizie Flash- Ancora una volta una pagina di cronaca nera che ci parla di un uomo che ha deciso di uccidere la donna che amava. Un femminicidio e poi un suicidio, questa volta siamo a Siena. Secondo quanto riportano i giornali locali, ci sono ancora pochissime notizie in merito a questa vicenda, saremmo di fronte a un caso di omicidio-suicidio. Un uomo avrebbe ucciso la moglie accoltellandola, poi si sarebbe suicidato gettandosi dall’ultimo piano del palazzo dove abitano. Il fatto sarebbe accaduto la notte appena trascorsa. La notizia come detto in precedenza si sta invece diffondendo in questi minuti.

UCCIDE IL MARITO CON IL MORTAIO E POI CUCINA I GENITALI- LEGGI QUI

Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo avrebbe ucciso la moglie e avrebbe poi chiamato il 113. Pare che la persona al telefono abbia cercato di trattenere in conversazione l’uomo ma che non ci sia stato molto da fare. L’uomo avrebbe infatti interrotto la telefonata.

Secondo quanto riporta Iltirreno.it l’omicidio-suicidio è avvenuto nella notte in un appartamento nel centro di Siena, in via Pantaneto. E’ stato il marito a fornire tutti i dettagli al 113 dicendo come si chiamava e quello che aveva appena fatto, fornendo poi anche il suo indirizzo. Dopo qualche minuto si sarebbe poi gettato dalla finestra o dal balcone della sua casa. Gli uomini del 113 non sono riusciti a trattenerlo in conservazione e non hanno quindi potuto salvargli la vita. Quando le pattuglie sono arrivate, si era già gettato dall’ultimo piano dell’edificio, da un’altezza non inferiore ai 10 metri. Sul posto anche la squadra mobile.

Non ci conoscono ancora i motivi che hanno portato l’uomo a uccidere sua moglie e a togliersi poi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.