News e Cronaca

Centovetrine anticipazioni, Carol e Adriano lo fanno strano…

  Roba da non credere a Centovetrine! Secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe che in questa settimana ne vedremo delle belle nella soap italiana più amata. Cosa succederà? Ci vedremo una bella scena di sesso…Chi saranno i protagonisti? Carol e Adriano. Strano ma vero…Sicuramente vi starete chiedendo: ma come faranno se entrambi sono in carcere? In […]

 

Roba da non credere a Centovetrine! Secondo le ultime anticipazioni sembrerebbe che in questa settimana ne vedremo delle belle nella soap italiana più amata. Cosa succederà? Ci vedremo una bella scena di sesso…Chi saranno i protagonisti? Carol e Adriano. Strano ma vero…Sicuramente vi starete chiedendo: ma come faranno se entrambi sono in carcere? In effetti ce lo siamo chiesto anche noi…

Stando alle anticipazioni che leggiamo in questi giorni sui vari giornali e sui siti web sembrerebbe che Carol e Adriano si incontrino su un mezzo della polizia. Una camionetta sarà il luogo dove tra i due scoppierà la passione. I due protagonisti si lasceranno andare alla passione consapevoli poi di ritornare dietro le sbarre. Ma il loro sentimento è troppo forte e l’attrazione prende il sopravvento.

Di cose strane ne vediamo nelle soap ma questa è davvero particolare! Certo dobbiamo prima vedere questo incontro ravvicinato che tanto sta facendo parlare. Le sole anticipazioni non possono bastare per capire quello che realmente succederà. Una cosa è certa: i due si amano davvero e non possono resistersi. Come faranno poi in carcere uno senza l’altro?

Se Ettore dal canto suo cerca in tutti i modi di allontanare la Grimani e il bel dottore loro due invece non ne vogliono sapere di stare separati.

Ora non resta che aspettare e vedere in tv questa bellissima e attesissima scena!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.