News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: zio Michele è innocente?

Ultime notizie da Avetrana, parla Cosimo Cosma e non ha dubbi: per lui Michele Misseri è innocente e non è quindi l’assasino di Sarah Scazzi. Dopo la scarcerazione, parla Cosimo Cosma, il nipote di Michele Misseri, che un mese fa fu arrestato assieme al padre Carmine per aver aiutato zio Michele nell’occultamento del cadavere di […]


Ultime notizie da Avetrana, parla Cosimo Cosma e non ha dubbi: per lui Michele Misseri è innocente e non è quindi l’assasino di Sarah Scazzi.

Dopo la scarcerazione, parla Cosimo Cosma, il nipote di Michele Misseri, che un mese fa fu arrestato assieme al padre Carmine per aver aiutato zio Michele nell’occultamento del cadavere di Sarah Scazzi. Cosimo interviene in televisione, al programma Quarto Grado di Salvo Sottile, in onda su Rete Quattro: “Certo per me è la fine di un incubo, tuttavia non credo che zio Michele possa aver ucciso Sarah” e precisa che lui in quel 26 agosto era a casa con la sua famiglia, e che dormiva.

Cosimo ha spiegato che in questo momento sta bene, ma non riesce a spiegarsi ancora oggi il perchè è stato arrestato: “Non so chi ha ucciso Sarah. Ho saputo che mi scarceravano da una guardia che mi ha detto di preparare le mie cose perché ero libero. Ora sono felice“.
Afferma inoltre che secondo lui non è possibile che sia stato zio Michele ad uccidere Sarah: “era tutto casa e lavoro“, così definisce Cosimo il contadino di Avetrana e aggiunge che con lui non si è mai confidato.
Ma se Cosimo è innocente, perchè è stato sospettato? E’ questa la spiegazione che lui dà di quello è successo e che ha potuto dare un segnale, forse di colpevolezza, agli investigatori: “Mia moglie è molto gelosa e alcune sue frasi purtroppo hanno forse tratto in inganno gli inquirenti e mi hanno danneggiato. Sarah la conoscevo bene perché andava a scuola con mio figlio. Quando ho sentito della sua morte ho provato terrore. Come si fa a buttare una ragazza in un pozzo? Come si fa! Se avessi visto davvero Michele mentre cercava di occultare il cadavere di Sarah glielo avrei impedito“.
Dalle parole del nipote di Misseri si apre un nuovo grande punto interrogativo sulla vicenda. Non è il primo ad affermare che Michele è una brava persona, tutta “lavoro e casa”, come lo hanno descritto il molti nell’Avetrana di Sarah Scazzi.
Solo la giustizia potrà far luce sulla verità e sulla colpevolezza o meno, delle persone finora coinvolte.
Sara Moretti


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: zio Michele è innocente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.