News e Cronaca

Karim, sono ancora gravi le sue condizioni

Flash News – Rimangono tutt’ora molto gravi le condizioni in cui riversa Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver partecipato anche al reality “La Talpa”. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel quale la sua autovettura, una smart, si è schiantata contro un autobus della Cotral, alle […]


Flash News – Rimangono tutt’ora molto gravi le condizioni in cui riversa Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver partecipato anche al reality “La Talpa”. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel quale la sua autovettura, una smart, si è schiantata contro un autobus della Cotral, alle porte di Roma. Attualmente l’ex tronista è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, in rianimazione. Date le gravi condizioni generali in cui Karim riversava, i medici non hanno potuto operarlo: pare che riportasse delle fratture in diverse parti del corpo.

Dalle notizie si è appreso che Karim fosse positivo all’alcool test, secondo cui avrebbe assunto alcool tre volte in più del limite consentito dalla legge italiana. Ma gli amici di Karim smentiscono:Cosa dite? Non beve“. Un’amica di Karim afferma che quasi sicuramente si è trattato di una distrazione, e che Karim non poteva essere ubriaco, perchè non beve.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.