Karim, sono ancora gravi le sue condizioni


Flash News – Rimangono tutt’ora molto gravi le condizioni in cui riversa Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, noto per aver partecipato anche al reality “La Talpa”. Il giovane è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel quale la sua autovettura, una smart, si è schiantata contro un autobus della Cotral, alle porte di Roma. Attualmente l’ex tronista è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, in rianimazione. Date le gravi condizioni generali in cui Karim riversava, i medici non hanno potuto operarlo: pare che riportasse delle fratture in diverse parti del corpo.

Dalle notizie si è appreso che Karim fosse positivo all’alcool test, secondo cui avrebbe assunto alcool tre volte in più del limite consentito dalla legge italiana. Ma gli amici di Karim smentiscono:Cosa dite? Non beve“. Un’amica di Karim afferma che quasi sicuramente si è trattato di una distrazione, e che Karim non poteva essere ubriaco, perchè non beve.

Sara Moretti


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close