News e Cronaca

Jessica Detto scomparsa, l’appello dei genitori a Pomeriggio 5

Un’altra giovane ragazza è scomparsa. Si tratta di Jessica Detto che da qualche giorno manca da casa. Oggi i suoi genitori sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque e hanno lanciato il loro appello. Jessica è scomparsa da Torino il 10 aprile 2011. La modalità della scomparsa è davvero molto strana per questo […]


Un’altra giovane ragazza è scomparsa. Si tratta di Jessica Detto che da qualche giorno manca da casa. Oggi i suoi genitori sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque e hanno lanciato il loro appello. Jessica è scomparsa da Torino il 10 aprile 2011. La modalità della scomparsa è davvero molto strana per questo la sua mamma e il suo papà sono molto preoccupati. Jessica ha soli 15 anni e non da suo notizie ai suoi genitori proprio dal pomeriggio del 10, giorno in cui ricordiamo è scomparsa. La conduttrice invita i genitori della ragazza a dire di tornare che non le succederà nulla di male e prova a  capire insieme e loro quello che possa aver spinto Jessica ad andare via. Ma i coniugi Detto hanno seri dubbi che si tratti di un allontanamento volontario proprio eprchè come abbiamo detto in precedenza tutto è avvenuto in maniera strana.

Jessica come accade spesso era uscita con il suo fidanzatino e anche con suo fratello. Una volta tornata a casa, all’orario stabilito dai suoi genitori aveva citofonato per dire di essere rientrata e il suo fratellino è salito primo di lei. Questo era tra le abitudini della quindicenne che si fermava poi sotto casa per altri minuti con il suo fidanzato. Ma il 10 aprile Jessica non è salita. Suo padre è sceso per vedere dove fosse preoccupato non l’ha trovata.

Unico indizio, sul profilo della ragazza è comparsa una frase: “Se non credete al nostro grande amore, ve lo faremo vedere”. E’ evidente che si creda che i due fidanzatini siano scappati insieme.

Noi come sempre cerchiamo di diffondere il più possibile informazioni quindi vi facciamo vedere la foto e vi ricordiamo che il giorno della scomparsa Jessica indossava una giacca nera corta, dei jeans e delle scarpe di marca Nike colorate. Altre informazioni le trovate sul sito di Chi l’ha visto che segue questo casi sempre con particolare attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Jessica Detto scomparsa, l’appello dei genitori a Pomeriggio 5

  1. Carissimi, col rispetto dovuto per un caso di questa entità…grazie a Dio finito nel migliore dei modi… ritengo che ci siano validi motivi di pensare che la storia della scomparsa sia stata preparata a puntino per mera ricerca di notorietà…specie dal Papà della ragazzina. Ciò mi è venuto da pensare vedendo la puntata di oggi ove erano ospiti i genitori e la ragazzina da Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.