Jessica Detto scomparsa, l’appello dei genitori a Pomeriggio 5

Un’altra giovane ragazza è scomparsa. Si tratta di Jessica Detto che da qualche giorno manca da casa. Oggi i suoi genitori sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque e hanno lanciato il loro appello. Jessica è scomparsa da Torino il 10 aprile 2011. La modalità della scomparsa è davvero molto strana per questo la sua mamma e il suo papà sono molto preoccupati. Jessica ha soli 15 anni e non da suo notizie ai suoi genitori proprio dal pomeriggio del 10, giorno in cui ricordiamo è scomparsa. La conduttrice invita i genitori della ragazza a dire di tornare che non le succederà nulla di male e prova a  capire insieme e loro quello che possa aver spinto Jessica ad andare via. Ma i coniugi Detto hanno seri dubbi che si tratti di un allontanamento volontario proprio eprchè come abbiamo detto in precedenza tutto è avvenuto in maniera strana.

Jessica come accade spesso era uscita con il suo fidanzatino e anche con suo fratello. Una volta tornata a casa, all’orario stabilito dai suoi genitori aveva citofonato per dire di essere rientrata e il suo fratellino è salito primo di lei. Questo era tra le abitudini della quindicenne che si fermava poi sotto casa per altri minuti con il suo fidanzato. Ma il 10 aprile Jessica non è salita. Suo padre è sceso per vedere dove fosse preoccupato non l’ha trovata.

Unico indizio, sul profilo della ragazza è comparsa una frase: “Se non credete al nostro grande amore, ve lo faremo vedere”. E’ evidente che si creda che i due fidanzatini siano scappati insieme.

Noi come sempre cerchiamo di diffondere il più possibile informazioni quindi vi facciamo vedere la foto e vi ricordiamo che il giorno della scomparsa Jessica indossava una giacca nera corta, dei jeans e delle scarpe di marca Nike colorate. Altre informazioni le trovate sul sito di Chi l’ha visto che segue questo casi sempre con particolare attenzione.

2 responses to “Jessica Detto scomparsa, l’appello dei genitori a Pomeriggio 5

  1. Carissimi, col rispetto dovuto per un caso di questa entità…grazie a Dio finito nel migliore dei modi… ritengo che ci siano validi motivi di pensare che la storia della scomparsa sia stata preparata a puntino per mera ricerca di notorietà…specie dal Papà della ragazzina. Ciò mi è venuto da pensare vedendo la puntata di oggi ove erano ospiti i genitori e la ragazzina da Barbara d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.