News e Cronaca

Jessica Detto scomparsa, a Quarto Grado arrivano segnalazioni

Ieri sera a Quarto Grado si è parlato di Jessica Detto la ragazza scomparsa da Torino il 10 aprile scorso. I suoi genitori sono stati ospiti di Salvo Sottile e hanno lanciato l’ennesimo appello alla loro bambina. Durante la diretta di Quarto Grado sono arrivate anche due segnalazioni che sicuramente la polizia starà prendendo in […]


Ieri sera a Quarto Grado si è parlato di Jessica Detto la ragazza scomparsa da Torino il 10 aprile scorso. I suoi genitori sono stati ospiti di Salvo Sottile e hanno lanciato l’ennesimo appello alla loro bambina. Durante la diretta di Quarto Grado sono arrivate anche due segnalazioni che sicuramente la polizia starà prendendo in considerazione e starà vagliando. Ricordiamo che insieme a Jessica è scomparso anche il suo fidanzatino Dino. I genitori della ragazzza sono molto preoccupati perchè come abbiamo già detto non credono si tratti di un allontanamento. Jessica infatti dopo esser uscita con i suoi amici, Dino e il suo fratellino era rientrata a casa. Come faceva di solito aveva citofonato per dire di essere sotto casa e suo fratello era salito su. Poi di lei nessuna notizia. Ieri come dicevamo durante la diretta di Quarto Grado sono arrivate due segnalazioni di due possili avvistamenti: il primo in Campania e il secondo invece in Sicilia.

In particolare la signora che ha chiamato dalla Sicilia, precisamente dalla provincia di Siracusa. La donna che ha chiamato dice di aver visto due ragazzi che corrispondono alla descrizione di Jessica e Dino. Si ricorda di più del ragazzo in quanto è stato lui a parlare e le ha chiesto se nel paese ci fosse un telefono con i gettoni. La signora si ricorda perchè è rimasta particolarmente colpita da questa richiesta. Di Jessica sembra ricordare i capelli lunghi scuri e la frangia che le copriva la fronte e parla poi di capelli scompigliati. Non ha visto molto perchè lavorarava in un negozio dove il bancone era alto e quindi non può dare nessun dettaglio utile circa il loro abbigliamento o simili.

Se davvero Jessica e Dino fossero in Sicilia avrebbero fatto un lungo viaggio e una qualche loro foto dovrebbe pur esserci nelle stazioni magari proprio quella in cui sono arrivati. Sempre che le segnalazioni siano reali.

Se avete qualche informazione sui due ragazzi oltre che alla polizia potete rivolgervi anche alla pagina facebook creata per cercare Jessica, questo il link: www.facebook.com/profile.php?id=1314555728#!/pages/guppo-per-trovare-JESSICA-DETTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.