News e Cronaca

Isola dei Famosi, Carlo Capponi è morto

E’ venuto a macare all’affetto di tutti a soli 58 anni il simpatico Carlo Capponi. Quanti di voi ricordano il “bidello” dell’Isola dei Famosi 6? Ebbene si, la notizia ha lasciato molti a bocca aperta. Secondo quanto riporta “La Gazzetta di Modena”, Carlo Capponi è morto quasi improvvisamente ieri, domenica 17 aprile a Zocca dopo […]


foto: TGcom

E’ venuto a macare all’affetto di tutti a soli 58 anni il simpatico Carlo Capponi. Quanti di voi ricordano il “bidello” dell’Isola dei Famosi 6? Ebbene si, la notizia ha lasciato molti a bocca aperta. Secondo quanto riporta “La Gazzetta di Modena”, Carlo Capponi è morto quasi improvvisamente ieri, domenica 17 aprile a Zocca dopo un malore che l’ha colpito mentre stava facendo dei lavori in giardino. All’arrivo dei sanitari del 118 Capponi era già deceduto: inutile la corsa in ambulanza verso l’ospedale. Carlo era così come lo abbiamo visto sull’isola: sempre sorridente, sapeva farsi voler bene dal pubblico, e soprattutto umile: lui non si è mai montato la testa, e diceva di non essere famoso! Lo abbiamo conosciuto grazie al reality condotto da Simona Ventura.

Se ricordate, Capponi si faceva chiamare “Il bidello” perchè proprio prima della sua partecipazione alla sesta edizione dell’ Isola dei Famosi, aveva lavorato per tanti anni all’Università di Bologna come custode.

Carlo durante la permanenza sull’isola dai naufraghi più popolari, aveva legato molto con la contessa Patrizia De Blanc e l’onorevole Vladimir Luxuria. Fu proprio quest’ultima a raccontare un aneddoto molto divertente che si è verificato di ritorno dall’esperienza del reality: “Arrivati alla dogana in Costa Rica – racconta la Luxuria – gli impedirono di far entrare delle banane e lui disse: ‘Ma come? Qui ci fate passare la droga e io non posso portarmi le banane?‘”. Infatti se ben ricordate il “bidello” dell’Isola andava pazzo per le banane, al punto da farsi dare il soprannome di “Charlie Banana” proprio dalla Luxuria.
Sara Moretti


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.