News e Cronaca

Jessica Detto ospite a Pomeriggio 5: spettacolo osceno

Forse oggi pomeriggio avete assistito anche voi a quello che noi vogliamo definire un  pessimo spettacolo. Non parliamo assolutamente della piccola Jessica Detto catapultata su canale 5 a Pomeriggio 5 dopo esser scappata di casa. Ma parliamo di chi ha vuto questa geniale pensata e ha mandato in onda la ragazza con un unico solo […]


Forse oggi pomeriggio avete assistito anche voi a quello che noi vogliamo definire un  pessimo spettacolo. Non parliamo assolutamente della piccola Jessica Detto catapultata su canale 5 a Pomeriggio 5 dopo esser scappata di casa. Ma parliamo di chi ha vuto questa geniale pensata e ha mandato in onda la ragazza con un unico solo obiettivo. A nostro parare è un pò troppo facile nascondersi dietro il perbenismo di voler mandare un messaggio a quei ragazzi che hanno vissuto o potrebbero vivere una fuga da casa. Se si è scelto di mostrare in tv questa storia è perchè qualche ascolto lo avrà pure portato. E se è vero che Pomeriggio 5 è forse il programma più visto della fascia pomeridiana o comunque se la gioca con La vita in diretta è pur vero che in Italia scompaiono ogni giorno decine di persone di cui però non si parla mai. Ma non condanniamo neppure tanto il fatto che Jessica insieme ai suoi genitori sia stata lì. Forse troppo presto perchè la ragaza un qualche tipo di shock lo avrà pure provato e finire in diretta tv davanti a milioni di italiani non è poi così rassicurante. Ma il tipo di domande che Barbara D’Urso le ha fatto vi sono sembrate normali? Jessica non faceva altro che guardare i suoi genitori come se volesse chiedere loro il permesso di dire qualcosa e non riusciva a parlare. ” Jessica perchè sei scappata? ” e secondo voi lo veniva a dire in tv? Cos’hai provato, cosa hai capito, perchè lo hai fatto…Passiamo al capitolo Dino, il fidanzatino di Jessica.

Alla fine il mostro della situazione è la famiglia del ragazzo. In poche parole abbiamo capito che Jessica non è scappata perchè ha dei problemi con i suoi anzi ( pensate che poi il suo papà ha invitato Dino a casa per mangiare…) ma è il fidanzatino che odia la sua famiglia e voleva scappare. E lei a 15 anni, innamorata persa, per amor suo lo ha seguito. E allora poi le viene chiesto come mai sono stati ritrovati. Perchè ho chiamato a casa dice la ragazza, e scoppia inevitabilemente un applauso. Peccato che però dopo due minuti dice: ” Si ho chiamato perchè una signora mi ha visto e mi ha convinta a tornare a casa”. Non ci sembra che avesse tutta questa volontà.

Ma anche in questo caso non giudichiamo…Il pubblico da casa ha una testa e crediamo abbia dato un giudizio a questo spettacolo orribilante. Continuiamo con la domanda: ” Ma Dino è stato punito?” e lei risponde di si…Ennesima palettata di fango buttata sui genitori del ragazzo ( che poi intendiamoci magari sarà vero, magari saranno dei mostri, ma non erano li a controbattere e forse sarebbe stato il caso di non parlarne.) E che dire poi della domanda: ” E tu cara Jessica sei stata punita?” e lei: ” No”. Ma va… Parte di nuovo l’applauso…Perchè secondo voi avrebbe detto il contrario?

Ma arriviamo al momento clou del pomeriggio: le lacrime di Barbara d’Urso. Non diamo nessun giudizio in merito guardate la puntata domani sul sito della mediaset…

E chiudiamo con Jessica che saluta il suo fidanzatino ma non saluta i genitori di lui…Cosa nasconderanno la mamma e il papà di Dino? Questo è quello che vi siete persi oggi pomeriggio su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Jessica Detto ospite a Pomeriggio 5: spettacolo osceno

  1. Secondo me è stata tutta una farsa messa in piedi dal papà della ragazzina. Jessica non sapeva cosa dire in quanto c’è qualcosa di anomalo in tuttaquesta storia. Pubblicità?????? Spirito di protagonismo???? La ragazzina ad un certo punto si rivolge alla mamma che dice alla D’Urso “le piacerebbe fare l’attrice”, e la d’Urso: “devi studiare prima”. Vedrete che ho ragione.

  2. Siete una banda di persone ipocrite, criticate tanto ma basta prendere quel maledetto telecomando e cambiare canale…..anzi spegnere la tv……..invece ormai avete spento il cervello. E poi cosa fate criticate? Ma svegliatevi!!!!! basta non guardare più certe trasmissioni e per magia tutto muore……

  3. “Non diamo nessun giudizio in merito guardate la puntata domani sul sito della mediaset…”

    Assolutamene no! Mi meraviglio dell’invito di Filomena in un articolo contro la trasmissione: se il contatore del video sale, ottenete l’effetto contrario.

  4. mi spiace che massimo scriva che sia stata tutta una farsa!!
    io sono la cugiuna di jessica e ti assicuro che di finto o di storia x farsi pubblicità non c’è proprio nulla!!!
    i genitori sono andati dalla d’urso, come sono andati a chi l’ha visto perchè preoccupati, e forse perchè è un mezzo di comunicazione veloce x far conoscere il volto di una ragazza sconosciuta a milioni di persone (come è in realtà successo visto che una signora l’ha riconosciuta e convinta a tornare) tu non l’avresti fatto x tua figlia?
    neanche a me piacciono sti programmi,nè la d’urso ma dubitare delle storie che ci sono dentro e che hanno dei problemi..davvero…cambia canale, ce ne sono tanti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.