News e Cronaca

Carmela Melania Rea ultime notizie, voleva lasciare il marito

Dalle ultime notizie su Carmela Melania Rea, la giovane donna assassinata lo scorso 18 aprile 2011 e ritrovata priva di vita solo due giorni dopo, si apprende che aveva intenzione di lasciare il marito e di tornare a stare dai suoi genitori, assieme alla bambina, di appena 18 mesi di vita. Lo ha riferito ai […]

Dalle ultime notizie su Carmela Melania Rea, la giovane donna assassinata lo scorso 18 aprile 2011 e ritrovata priva di vita solo due giorni dopo, si apprende che aveva intenzione di lasciare il marito e di tornare a stare dai suoi genitori, assieme alla bambina, di appena 18 mesi di vita. Lo ha riferito ai carabinieri l’amica di Melania, Imma, e lo ha reso noto il “Corriere della Sera”, questa mattina. Secondo gli inquirenti quest’ipotesi non è da escludere. Secondo il quotidiano,Melania, si confidava spesso con l’amica Imma, rivelandole anche dei sospetti sui suoi rapporti con il marito. Insomma quello di Melania e Salvatore non doveva essere, stando alle rivelazioni riportate dai quotidiani, un rapporto “rose e fiori”.

Ma l’amico del marito, Raffaele P., ha smentito tutto, dicendo che non è vero, che Melania non voleva andare via e quella che sta girando tra i giornali è solo una bufala, così come è una bufala, secondo Raffaele, sostenere che c’era qualcuno che la guardava con troppa insistenza nel palazzo. E ha continuato dicendo che non si può essere additati solo perchè si conosce una coppia, ricordiamo che Raffaele è guardia carceraria e adesso si potrebbe trovare più o meno coinvolto nel caso Rea.

E’ stata infatti la guardia carceraria a notare nell’auto di Parolisi una piccola valigia, rivelando che quando l’ha vista ha pensato che i due l’avessero preparata prima in vista della partenza il giorno dopo. L’unico particolare, non insignificante, è che il bagaglio, è misteriosamente scomparso. Per questo motivo gli inquirenti hanno dei seri dubbi su questa valigia.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carmela Melania Rea ultime notizie, voleva lasciare il marito

  1. Forse questa amica Imma dovrebbe decidere di rilasciare dichiarazioni non discordanti. Ascoltata alla trasmissione QUARTO GRADO asseriva cose completamente discordanti da queste dichiarazioni: 1)Sosteneva che Melania e il marito fossero innamorati 2)Sembra che la lontananza fra le due amiche avesse reso più sporadiche le loro conversazioni. durante la trasmissione Imma ha sostenuto che Melania non si sentisse con Lei assiduamente e non solo… alla domanda incalzante del conduttore che le chiedeva se Melania avrebbe trascurato all’amica particolari inquietanti di un eventuale molestatore per non farla preoccupare Imma ha fornito una risposta tentennante che sembrava più mirata a soddisfare le esigenze del conduttore che non a riferire con obiettività e concretezza i particolari (quest’ultima è però una mia sensazione del tutto personale) Per quanto ho detto sopra invece invito a riguardare la pntata di 4 grado e comparare con queste risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.