News e Cronaca

Lamberto Sposini sottoposto a controlli e test

Le condizioni del giornalista Lamberto Sposini, che è ricoverato al policlinico Gemelli, dopo essere stato colpito da un’emorragia celebrale, venerdì scorso, mentre si trovava negli studi televisivi de La Vita in diretta, sarebbero in miglioramento. Quella trascorsa è la terza notte, ed è passata tranquillamente, dopo aver subito una delicata operazione neurologica. Le sue condizioni […]


Le condizioni del giornalista Lamberto Sposini, che è ricoverato al policlinico Gemelli, dopo essere stato colpito da un’emorragia celebrale, venerdì scorso, mentre si trovava negli studi televisivi de La Vita in diretta, sarebbero in miglioramento.

Quella trascorsa è la terza notte, ed è passata tranquillamente, dopo aver subito una delicata operazione neurologica.

Le sue condizioni sembrano non essere gravi, così si pensava all’inizio. Oggi sarà sottoposto a controlli strumentali e per immagini per verificare le sue condizioni neurologiche e il suo stato generale.

L’equipe di medici che lo ha in cura, sottoporrà Sposini a successivi esami diagnostici e test per verificare gli effetti dell’emorragia sul tessuto cerebrale.
I test serviranno a ridurre lo stato di coma farmacologico in cui al momento si trova Lamberto Sposini, tuttavia bisognerà aspettare almeno altre 24-48 ore per avere un quadro più chiaro, questo è quanto dichiarato dalle fonti sanitarie intorno a lui
Intanto, tutto il mondo dello spettacolo, fa sentire il proprio affetto : Kaspar Capparoni  reduce dal trionfo di Ballando con le Stelle 2011, dedica la sua vittoria a Sposini, dopo che anche la conduttrice della programma, Milly Carlucci, aveva dedicato la finale al collega. Anche il giornalista Enrico Mentana, negli studi del Tg La7 aveva dedicato l’edizione di venerdì scorso al suo caro amico.

La grande solidarietà per Sposini e per i suoi familiari, arriva non solo da parte del mondo televisivo ma anche da tutta Italia e dai numerosi fans del noto conduttore che sperano di rivederlo al più presto sugli schermi tv.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini sottoposto a controlli e test

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.