News e Cronaca

Gemelline scomparse, Quarto Grado non ne parla ed è polemica

Per la puntata di ieri sera del programma di Rete 4 Quarto Grado, si era annunciato che, tra gli argomenti da trattare, ci sarebbe stato anche il caso delle gemelline scomparse, Alessia e Livia. Di loro non si sa più nulla dalla fine di gennaio scorso, e il giallo sulla loro scomparsa sembra non trovare […]


Per la puntata di ieri sera del programma di Rete 4 Quarto Grado, si era annunciato che, tra gli argomenti da trattare, ci sarebbe stato anche il caso delle gemelline scomparse, Alessia e Livia. Di loro non si sa più nulla dalla fine di gennaio scorso, e il giallo sulla loro scomparsa sembra non trovare una soluzione. Su internet è molta la partecipazione al dolore della mamma delle gemelline scomparse, Irina, in particolar modo nel gruppo Missing Alessia & Livia presente su facebook, al quale sono iscritte circa 50mila persone.

E dopo ieri sera è proprio dal gruppo su facebook delle gemelline scomparse che viene accusato il programma Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile. Gli utenti della community online stanno sostenendo da più di tre mesi la causa di queste gemelline bionde di cui non c’è più traccia. In molti pensano che siano ancora vive, ed è per questo che vorrebbero che i programmi tv continuassero a segnalare la vicenda. E’ infatti questo l’unico modo per far sì che queste due bambine scomparse non vengano dimenticate.

Ieri sera Quarto Grado avrebbe dovuto parlare proprio di loro, o almeno così riportavano le anticipazioni precedenti la puntata. Gli utenti di Missing Alessia & Livia hanno atteso per tutta la durata del programma che venisse menzionato il loro caso, e non hanno nascosto la delusione al termine della puntata, quando era ormai chiaro che delle gemelline scomparse non se ne sarebbe più parlato, almeno fino alla settimana successiva. Sotto accusa è in particolar modo il conduttore, colpevole di aver sfruttato il caso delle gemelline scomparse nelle anticipazioni, solo per guadagnare maggiori telespettatori.

Come giustificherà questa mancanza la redazione di Quarto Grado? E cosa dirà al riguardo il conduttore Salvo Sottile?

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gemelline scomparse, Quarto Grado non ne parla ed è polemica

  1. salvo sottile è soltanto un mediocrissimo conduttore che approfitta di certe situazioni dolorose per aumentare l’audience.quarto grado sta diventando pesante,parla sempre delle stesse cose,mi pare anche che voglia scopiazzare “chi l’ha visto”.nella puntata del 6 maggio si doveva parlare degli sviluppi della sparizione delle gemelline alessia e livia……invece alla fine della puntata sono rimasta con un palmo di naso……

  2. cerco con ansia in ogni tg loro notizie,ma è sempre una delusione.quarto grado farebbe bene a mantenere le scalette proposte,altrimenti rischia l’abbandono da parte dei suoi spettatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.