News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: tre soldatesse comprarono un coltellino

Si è forse vicini ad una svolta nel giallo di Colle San Marco? Stiamo parlando dell’inspiegabile assassinio di Carmela Melania Rea, giovane mamma di soli 29 anni, scomparsa il 18 Aprile mentre era in gita con il marito a Colle San Marco e ritrovata morta due giorni dopo, il 20 Aprile, a 18 km in […]


Si è forse vicini ad una svolta nel giallo di Colle San Marco? Stiamo parlando dell’inspiegabile assassinio di Carmela Melania Rea, giovane mamma di soli 29 anni, scomparsa il 18 Aprile mentre era in gita con il marito a Colle San Marco e ritrovata morta due giorni dopo, il 20 Aprile, a 18 km in linea d’aria dal luogo della sua sparizione. La pista più battuta dagli inquirenti al lavoro ormai da settimane, è quella del delitto passionale. Forse una gelosia assurda, un desiderio di vendetta, un odio profondo verso la giovane e bella moglie di Salvatore Parolisi, caporal maggiore che, almeno da quanto sostenuto nelle varie testimonianze, sembrava essere un uomo molto corteggiato. Vediamo insieme le ultime notizie sul caso.

E’ spuntato fuori un testimone che ha affermato che tre soldatesse, acquistarono un coltello a serramanico, con la lama di nove centimetri, poco prima della notizia della morte di Carmela Melania Rea. Ma quel coltellino venduto alle soldatesse, c’entra qualcosa con il delitto o è solo una coincidenza? Una cosa è certa: le militari che hanno acquistato il coltello a serramanico appartenevano proprio alla caserma in cui lavora Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania Rea.

Ieri sera, nel corso della trasmissione Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile su Rete 4, un commerciante teramano ha parlato davanti alle telecamere dell’accaduto: sarebbero state in tre le soldatesse che hanno chiesto di incidere sul coltellino il nome di un loro istruttore: forse un modo per personalizzare un regalo? Ma sul computer del commerciante non è possibile rintracciare questo nome che è stato inciso sull’arma.

Nel frattempo il marito di Carmela Melania Rea, Salvatore Parolisi, ha fatto sapere che vorrebbe parlare nuovamente con gli inquirenti. L’uomo tra l’altro, è intervenuto anche nel corso della trasmissione La vita in diretta, condotta da Mara Venier, dichiarando di essere tranquillo e pulito al mille per mille. Ha aggiunto che vuole solo la verità e che ha tantissime cose da chiedere, ma anche molte risposte da dare.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie: tre soldatesse comprarono un coltellino

  1. A morire cosi non e giusto una donna.

    Poi uno Parolisi opizione violentare tre militare italiane che non puo fare Parolisi cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.