News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: il marito ha un cellulare per le amanti

Sono troppi i perchè che non trovano risposta nel giallo di Melania Rea, la ragazza 29 enne, madre di una bambina di 18 mesi, assassinata mentre era in gita a Colle San Marco con figlioletta e marito, e ritrovata cadavere dopo due giorni dalla sua scomparsa. Chi è che ha potuto compiere un gesto del […]

salvatore parolisi


Sono troppi i perchè che non trovano risposta nel giallo di Melania Rea, la ragazza 29 enne, madre di una bambina di 18 mesi, assassinata mentre era in gita a Colle San Marco con figlioletta e marito, e ritrovata cadavere dopo due giorni dalla sua scomparsa. Chi è che ha potuto compiere un gesto del genere? Per ora l’unico testimone rimane il marito, Salvatore Parolisi, ma a seconda della sua prossima audizione il suo ruolo potrebbe divenire ben più importante nella vicenda: infatti, secondo gli inquirenti, Parolisi potrebbe essere non solo un semplice testimone. Vediamo insieme le ultime notizie.

Parolisi nei suoi racconti agli inquirenti ha sempre omesso qualcosa: a partire dalla sua storia extraconiugale, che va avanti (secondo quanto riferito dalla stessa amante) da circa due anni. Lui sì, ne ha parlato, ma descrivendola come qualcosa di poco importante, niente di che. Anzi, dalle ultime notizie, pare che Parolisi abbia tenuto a sottilineare che quella con la soldatessa L, è una storia vecchia, finita.

Eppure, anche se questa era davvero una storia vecchia, Salvatore Parolisi aveva sempre con sé due cellulari, uno dei quali dedicato ai flirt occasionali. Salvatore e L si sono sentiti anche il giorno prima che Melania sparisse, e il caporalmaggiore anche in quel caso aveva assicurato la ragazza che presto avrebbe lasciato la moglie. Ma poi Melania sparisce. E Salvatore non ammette la relazione con L. Cosa c’è ancora sotto?

Un altro episodio strano, che però ha come protagonista un’altra soldatessa, si è verificato all’alba del 19 Aprile, quindi il giorno dopo la scomparsa della moglie di Parolisi. Una soldatessa prende un taxi a san benedetto per arrivare ad Ascoli, ma durante il tragitto le squilla il cellulare. La ragazza si allarma, e, con aria piuttosto agitata, promette all’interlocutore al telefono di incontrarlo.

Che sia stato anche in questo caso Salvatore Parolisi al telefono?

Sm

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie: il marito ha un cellulare per le amanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.