News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, ecco chi è l’amante di Parolisi (foto)

La vicenda di Carmela Rea, da tutti conosciuta come Melania, riguarda un delitto che sembra ancora inspiegabile, nonostante ormai siano passate alcune settimane. L’unico testimone della scomparsa di Melania, avvenuta il 18 Aprile scorso, è il marito Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano. Ancora non c’è nessun indagato, nessun altro testimone, nessuno che possa aiutare la […]

salvatore parolisi


La vicenda di Carmela Rea, da tutti conosciuta come Melania, riguarda un delitto che sembra ancora inspiegabile, nonostante ormai siano passate alcune settimane. L’unico testimone della scomparsa di Melania, avvenuta il 18 Aprile scorso, è il marito Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano. Ancora non c’è nessun indagato, nessun altro testimone, nessuno che possa aiutare la famiglia di Melania ad arrivare alla verità.

Tra l’altro negli ultimi giorni è spuntata fuori una ragazza, una soldatessa  (nella foto in basso all’articolo) che si è detta l’amante di Salvatore Parolisi da ben due anni. La soldatessa ha anche aggiunto che Melania era al corrente della loro storia e che più volte aveva cercato di convincerla a lasciar perdere suo marito che aveva occhi solo per lei e per la figlioletta di 18 mesi.

Ma L. invece racconta che Salvatore Parolisi, suo ex addestratore, le prometteva tanto e che la loro non era una storiella qualunque: Parolisi le aveva anche promesso, poche ore prima della scomparsa di Melania, che avrebbe lasciato moglie e figlioletta per stare al suo fianco da compagno e non da amante. Il caporalmaggiore però non sembra aver confermato queste parole davanti agli inquirenti.

In molti si chiedono chi è questa soldatessa misteriosa che sta parlando così tanto. L. è, come dicono i suoi colleghi, una ragazza precisa, molto equilibrata e fa le cose per bene. Sa creare buone relazioni, ma non è eccessiva, è prudente. Nel suo futuro ci sono missioni all’estero. Sicuramente una ragazza come le altre, con i suoi sogni e le sue ambizioni, ma con un amore che sbagliato, come si evince dalle sue parole: «Non so più chi sia Salvatore, ma sono ancora convinta che non sia un assassino. Credevo nell’amore, ho ferite che non guariscono, non merito di essere sbattuta sui giornali. Ero innamorata, ora ho il dubbio che mi abbia preso in giro».

 FOTO NON DISPONIBILE

 

sara moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, ecco chi è l’amante di Parolisi (foto)

  1. Parolisi avrebbe ammazzato la moglie,tra l’altro bellissima,per questa donnuccia ‘mediocre’?E’ davvero pazzo!!!Melania era bellissima,ed una mamma affettuosa,Perrone una sfasciafamiglia e complice,come lui….Dio li fa’ poi li accoppia.

  2. non bisogna avere un grande ingegno per capire,se MELANIA è stata uccisa da un tossico mentre faceva pipi come si voleva far credere,1 non l avrebbe mai spostata,2 avrebbe rubato tutto e 3 non sarebbe mai tornato a infierire sul corpo…………….mi fa spec ie che nell esercito ci siano persone cosi ignoranti e prive di cultura,perchè gli errori grossolani poteva farli solo una persona con una mente piuttosto limitata,oppure escono fuori perchè è una forzatura accusare parolisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.