Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi si dispera al funerale

In questi minuti si stanno celebrando i funerali di Carmela Melania Rea, a quasi un mese dalla sua morte. Melania, una ragazza solare, piena di vita, così come l’hanno descritta i suoi amici, aveva solo 29 anni ed era mamma di una bambina di appena 18 mesi. E’ scomparsa mentre era in gita con il marito, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito, il 18 aprile scorso, ed è stata trovata priva di vita, uccisa da diverse coltellate, solo due giorni dopo, il 20 aprile 2011. Sulla morte di Melania Rea ci sono poche, pochissime certezze, e molti “perché“. Gli inquirenti stanno indagando nella vita privata di Salvatore Parolisi, marito della vittima, con la speranza che le relazioni che aveva sul luogo del lavoro possano fornire delle risposte agli interrogativi sulla morte della giovane donna. Intanto, proprio in questi minuti, è inziato il funerale di Carmela Melania Rea. Vediamo insieme le ultime notizie.
È appena cominciato, nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, il funerale di Carmela Rea. Il rito funebre si sta svolgendo nella stessa chiesa in cui Melania e Salvatore, appena tre anni fa, si sono uniti per sempre nel fatidico “sì” davanti all’altare. Ed è proprio il marito della vittima che in questo momento sembra la persona più provata: si è subito inginocchiato davanti alla bara della moglie, ha posato il capo sul feretro ed è rimasto immobile per alcuni minuti, per poi ritornare a sedersi insieme ai parenti. La chiesa è gremita di gente, per dare l’ultimo saluto a quella giovane donna a cui è stata strappata la vita troppo presto.
Sm

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi si dispera al funerale

  1. on credo proprio alla sofferenza di un uomo che ha ripetutamente tradito piantiamola con ste sciocchezze , povera bimba senza la sua mamma

  2. ma quale sofferenza dovrebbe solo vergognarsi, tradisce la moglie dopo che le ha donato una figlia..e secondo me lui sa molto piu’ di quello che che vuol far credere..<i militari hanno molte possiblita' di avere una doppia vita, io dopo un anno e mezzo di relazione,e dovevo sposarmi,ho scoperto che lui era gia' sposato con 4 figli,e le sue missioni,erano da sua moglie..esercito ottima maschera per umini cosi' Salvatore non avra' mai pace,per cio' che ha fatto..

  3. Un’altra novità riguarda invece le telefonate sospette tra il marito di Carmela Rea e la soldatessa con cui da tempo aveva un’intensa relazione: “Non parlarmi in ambienti chiusi, non telefonarmi tante volte, vedrai che alla fine tutto andrà bene”.
    Io madre di Melania avrei gia’ agito solo dopo questa frase, speriamo non sia un altro “garlasco” oggi siamo senza soldi e per le indagini non sprecano nella ricerca per diventare piu’ bravi .Lo devono inchiodare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.