News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, parla il testimone: “Non ho visto Parolisi”

Proseguono le indagini per l’omicidio di Melania Rea, giovane donna di 29 anni e madre di una bambina di soli 18 mesi. E così, mentre oggi i funerali erano tutti riuniti nella chiesa a Somma Vesuviana, per celebrare i funerali della giovane donna, gli inquirenti continuano a indagare sul perché Melania Rea è stata uccisa. […]


Proseguono le indagini per l’omicidio di Melania Rea, giovane donna di 29 anni e madre di una bambina di soli 18 mesi. E così, mentre oggi i funerali erano tutti riuniti nella chiesa a Somma Vesuviana, per celebrare i funerali della giovane donna, gli inquirenti continuano a indagare sul perché Melania Rea è stata uccisa. Ieri mattina, è arrivata la notizia secondo cui un testimone avrebbe affermato di aver visto il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa di Melania, una pattuglia di carabinieri, un Suv, passare proprio a Colle San Marco. Erano circa le 16.00, dunque molto probabilmente Melania era già morta. Ma il marito della donna, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito, non fermò quella pattuglia per denunciare la scomparsa della moglie. E in molti si chiedono perché non l’ha fatto: forse aveva qualcosa da nascondere? Oppure Salvatore non ha visto i suoi colleghi militari? Adesso parla il testimone che ha visto quella pattuglia. Vediamo insieme le ultime notizie.Savino Lolli, avvocato ascolano che raccontato di aver visto il pomeriggio del 18 aprile, attorno alle 16, una pattuglia di Carabinieri che si aggirava nelle zone in cui Melania è scomparsa, spiega di non aver mai visto Salvatore Parolisi quel giorno a Colle San Marco. “Mi sento in dovere, per amore di verità e nel rispetto delle persone coinvolte, di precisare che io Parolisi non l’ho visto né al ristorante Cacciatore, dove sono stato a pranzo con un amico dalle 14.30 fino alle 15.15 circa, né successivamente, quando ci siamo spostati nella zona delle altalene“. Queste le parole dell’avvocato Lolli, che ha affermato anche che vicino alle altalene c’erano delle persone, ma certamente non erano né Parolisi, né sua moglie. Ha spiegato inoltre che successivamente ha visto transitare un gruppo di persone, fra le quali ha riconosciuto i titolari del ristorante dove aveva appena pranzato. Con loro c’era un uomo che poteva essere Parolisi, ma non è in grado di dirlo con certezza.

Aggiunge inoltre che lui la pattuglia l’ha vista, ma non può dire se l’ha vista anche Salvatore Parolisi.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, parla il testimone: “Non ho visto Parolisi”

  1. DALLE 15,15/15.30 Parolisi si è presumibilmente spostato dall altalene per andare a cercare la moglie al ristorante Cacciatore: è per questo motivo che il testimone non lo vede. E mentre il signore testimone era al ristorante, Parolisi era alle altalene, pertanto non può dire che non ci fosse quando egli stesso non era presente al parco in quel lasso 14.30/15.15.Pertanto in merito a questo aspetto di questa testimonianza non ricaviamo nulla che “inchiodi” Parolisi.Anzi fila tutto secondo ricostruzione e orari dichiarati. Più interessante è il discorso pattuglia carabinieri: erano li per qualche motivo particolare? Sono stati interrogati per sapere se hanno visto Parolisi o altri nella zona e per sapere che giro di pattuglia hanno fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.