News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il padre pretende spiegazioni da Salvatore Parolisi

Il padre di Carmela Melania Rea, Gennaro Rea, fino a questo momento era rimasto in disparte, evitando di dire la sua sui sospetti che vedono coinvolto il genero, Salvatore Parolisi, riguardo la morte della figlia. Il marito di Melania si è contraddetto più volte davanti agli inquirenti, ma nonostante tutto la famiglia di Melania ha continuato […]


Il padre di Carmela Melania Rea, Gennaro Rea, fino a questo momento era rimasto in disparte, evitando di dire la sua sui sospetti che vedono coinvolto il genero, Salvatore Parolisi, riguardo la morte della figlia. Il marito di Melania si è contraddetto più volte davanti agli inquirenti, ma nonostante tutto la famiglia di Melania ha continuato a sostenerlo. Seguendo le ultime notizie il padre di Melania finalmente dice la sua sulla vicenda, e afferma di avere dei dubbi sulla versione del genero riguardo la giornata della scomparsa della figlia.

E’ passata solo una settimana dalle dichiarazioni del padre di Melania Rea, il quale aveva detto di non avere dubbi, e che se li avesse avuti li avrebbe tenuti per sè. Un grande autocontrollo, per un uomo al quale è stata strappata la figlia in modo così violento. Ma ora Gennaro Rea sembra non farcela più a mantenere la calma, e parla in un’intervista al quotidiano Il Giorno.

In questa occasione il padre di Melania ha fatto sapere che, almeno per il momento, la piccola Vittoria rimarrà con loro. L’uomo ha poi esternato la volontà che venga fatta giustizia per la morte della sua giovane figlia, strappata alla vita troppo presto, lasciando così anche la sua bambina. Gennaro ha quindi chiesto maggiore chiarezza a Salvatore Parolisi, che attualmente è la persona su cui vertono le maggiori attenzioni all’interno delle indagini. Il padre di Melania vuole che il marito della figlia spieghi in modo preciso cosa sia davvero accaduto quel 18 aprile scorso, quando Melania è scomparsa. Le contraddizioni di Parolisi hanno fatto sorgere dei dubbi da parte di Gennaro Rea, che adesso pretende chiarezza da parte del genero.

I dubbi del padre derivano dal fatto che nessuno abbia notato Melania quel giorno sul Colle San Marco. Ma è anche l’abbigliamento del genero a destare sospetti, tanto che Gennaro Rea vuole sapere perchè avesse “ciabatte e calzoncini“, vista la temperatura non poi così alta.

Per quanto riguarda la piccola Vittoria, figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi, Gennaro Rea pensa che suo genero non sia in grado, dati gli impegni lavorativi, di occuparsi di una bambina così piccola da solo. Spera quindi che Vittoria venga affidata ai nonni, in quanto sarebbe la scelta migliore.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.