News e Cronaca

Oscar Luigi Scalfaro ricoverato al “Gemelli” di Roma

Flash News – Il policlinico di Roma A. Gemelli, ha comunicato in una nota che l’ex presidente della Repubblica italiana, Oscar Luigi Scalfaro, attualmente si trova ricoverato in ospedale, per un trauma cranico e lombare. Nel dettaglio, nella nota diffusa ai giornali dal policlinico, si legge che il presidente emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro […]


Flash News – Il policlinico di Roma A. Gemelli, ha comunicato in una nota che l’ex presidente della Repubblica italiana, Oscar Luigi Scalfaro, attualmente si trova ricoverato in ospedale, per un trauma cranico e lombare. Nel dettaglio, nella nota diffusa ai giornali dal policlinico, si legge che il presidente emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro è stato ricoverato al policlinico Gemelli a seguito di una caduta avvenuta accidentalmente nel tardo pomeriggio di giovedì nella sua abitazione, procurandosi un lieve trauma cranico e lombare, si è presentato per accertamenti presso il Pronto soccorso del Policlinico universitario “A. Gemelli” di Roma. Gli esami effettuati in area di emergenza non hanno evidenziato alcuna lesione. D’intesa con i curanti del Gemelli, il presidente Scalfaro rimarrà prudenzialmente in osservazione almeno per le prossime 24 ore.

Dunque da quanto emerge dalle prime notizie diffusesi, l’ex presidente della Repubblica sarebbe caduto nella sua abitazione ma non avrebbe subito lesioni, soltanto dei lievi traumi. Il ricovero di Scalfaro è stato disposto soltanto a titolo cautelativo.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.