News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, sarebba stata uccisa alle spalle

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea ci dicono che la donna potrebbe esser stata uccisa alle spalle.

salvatore parolisi


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea ci dicono che la donna potrebbe esser stata uccisa alle spalle.

Proseguono senza sosta le indagini riguardo l’omicidio di Melania Rea, giovane 29 enne, madre di una bambina di appena un anno e mezzo, sparita da Colle San Marco mentre era in gita con il marito Salvatore Parolisi e la sua figlioletta. Melania, com’è noto, è stata ritrovata morta due giorni dopo la sua scomparsa, il 20 aprile, in un bosco a 18 km dal luogo della sua sparizione: a Ripe di Civitella, nel teramano. Sono ancora molti gli interrogativi rimasti in sospeso, a partire dal fatto che non esiste una prova regina che confermi che Melania quel 18 aprile 2011 si trovasse davvero a Colle San Marco, con il marito e la bambina. Proprio il marito, unica persona a conoscenza dei fatti, aveva affermato che Melania si era allontanata da lui e la bambina per andare in bagno, ma è stata inghiottita dal nulla.

Gli inquirenti stanno indagando sulle relazioni extraconiugali del marito, e, a quanto è emerso in queste ore, pare che stiano ipotizzando un litigio di Parolisi con Melania, magari per una telefonata ricevuta dall’amante del caporalmaggiore, che sarebbe finito in tragedia. Vediamo quali sono le ultime notizie sull’omicidio di Carmela Melania Rea.Melania Rea è stata aggredita nel bosco delle Casermette mentre era accovacciata, è stata colpita anche alle spalle. Lo ha fatto sapere il dottor Adriano Tagliabracci, l’anatomopatologo che ha condotto anche l’autopsia sul cadavere della Rea. Forse Melania era accovacciata per fare pipì? Su questo il medico legale non ha saputo rispondere con precisione. Tagliabracci ha fatto sapere che a breve depositerà la relazione definitiva su come Melania è stata uccisa, e soprattutto dove.

Probabilmente, come aveva già spiegato il medico legale, Melania non è stata tramortita. L’assassino poi le ha sferrato alcune coltellate anche dopo la morte. Per Tagliabracci, non si può stabilire se Melania abbia tentato o meno di difendersi, ma probabilmente la velocità dell’aggressione è stata tale da impedirle una reazione più forte nei confronti dell’omicida. L’ipotesi che la donna si fosse appartata a fare pipì (e anche per questo non abbia avuto il tempo e la forza di reagire ai colpi) è tornata a circolare nelle ultime ore.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, sarebba stata uccisa alle spalle

  1. Se ho ben capito la cosiddetta “gita” in campagna dei coniugi Rea-Parolisi non si sarebbe dunque svolta a Colle S. Marco, come progettato, ma direttamente alle “Casermette”.
    Ivi melania avrebbe avuto bisogno del bagno e si sarebbe accucciata…in quel frangente la persona che era con lei l’avrebbe colpita alle spalle, inscenando poi quello che tutti sappiamo, prendendo spunto dall’idea del bagno per organizzare tutto il resto….
    Potrebbe essere una ipotesi NON IMPROBABILE.
    Carla S., Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.