News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, tabulati telefonici svelano la verità?

Il caso di Melania Rea si rivela più difficile del previsto e le ultime notizie lo confermano. Quello che poteva sembrare scontato inizialmente, ora non lo è affatto. Anzi, si mettono in dubbio i presupposti da cui erano partite le indagini un mese fa, ossia la presenza di Carmela Melania sul Colle San Marco, insieme al marito Salvatore […]


Il caso di Melania Rea si rivela più difficile del previsto e le ultime notizie lo confermano. Quello che poteva sembrare scontato inizialmente, ora non lo è affatto. Anzi, si mettono in dubbio i presupposti da cui erano partite le indagini un mese fa, ossia la presenza di Carmela Melania sul Colle San Marco, insieme al marito Salvatore Parolisi e alla bambina, il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa. Parolisi aveva raccontato di trovarsi con Melania sul Colle, quando ad un certo punto lei è dovuta andare in bagno. Sarebbe stato quello l’ultimo istante in cui, sia Parolisi che la piccola Vittoria, hanno visto Melania, la quale si sarebbe dileguata nel nulla, per poi essere ritrovata morta due giorni dopo presso il bosco di Ripe di Civitella.

Ma la tesi di Parolisi fa acqua da tutte le parti. Nessuna delle persone presenti il 18 aprile scorso sul Colle San Marco, è sicura della presenza della famiglia Parolisi in quel luogo, negli orari indicati dal caporalmaggiore dell’esercito. Tantomeno è stata avvistata Melania, che per le sue fattezze di certo non sarebbe passata inosservata.

Gli investigatori si ritrovano quindi a dover fare i conti con queste versioni discordanti. Ma pare che sarà la tecnologia a venirgli incontro. I tabulati telefonici potrebbero dirci la verità su quel 18 aprile, e su cosa sia successo alla povera Melania Rea. In che modo?

Si stanno compiendo analisi accurate sui tabulati telefonici delle persone presenti sul Colle San Marco quel fatidico giorno, in particolare nell’arco temporale indicato da Salvatore Parolisi. L’obiettivo è quello di avere una mappatura precisa degli spostamenti di tutte le persone che si trovavano in quel luogo. Ma soprattutto si vuole cercare di capire dove fosse Melania, e di conseguenza anche Salvatore, persona sulla quale si concentrano maggiormente i sospetti. Si vuole capire se è vero ciò che ha detto il marito, e quindi se Melania si trovasse davvero sul Colle San Marco intorno alle 14,30 oppure no.

La speranza è che la verità arrivi al più presto, per rendere giustizia a questa giovane mamma e a tutta la sua famiglia.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, tabulati telefonici svelano la verità?

  1. riguardo al cellulare di melania quale cella aggancia casa sua? perchè questo cellulare per un certo periodo è risultato spento e poi si è rimesso a squillare? e se fosse rimasto a casa e poi portato lì in un secondo momento.Sicuramente Melania, in un acceso litigio ha minacciato di rovinare lui e la sua amante.Strano, molto strano che la povera Melania sia stata uccisa dove il parolisi dice di esserci stato con lei.Comunque, nessuno sapeva di quella gita.Quindi parolisi deve spiegare molte cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.