News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: parla un nuovo testimone

Continuano le indagini sull’omicidio di Melania Rea: vediamo le ultime notizie. Ricrodiamo che la giovane mamma di Somma Vesuviana era scomparsa il 18 aprile scorso ed è stata  ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella. Da subito gli inquirenti hanno posto grande attenzione sul marito di Melania Rea, caporalmaggiore dell’esercito, istruttore […]


Continuano le indagini sull’omicidio di Melania Rea: vediamo le ultime notizie. Ricrodiamo che la giovane mamma di Somma Vesuviana era scomparsa il 18 aprile scorso ed è stata  ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella. Da subito gli inquirenti hanno posto grande attenzione sul marito di Melania Rea, caporalmaggiore dell’esercito, istruttore presso il 235° Rav Piceno. Salvatore Parolisi non ha mai convinto, forse a causa delle sue bugie riguardo i tradimenti alla moglie, avvenuti in particolar modo con alcune soldatesse, tra cui una certa Ludovica P., con la quale aveva una vera e propria relazione da lungo tempo, circa due anni. Ma a destare sospetti, è anche la sua verità riguardo il giorno della scomparsa di Melania. Secondo Salvatore Parolisi, Melania Rea sarebbe scomparsa tra le 14,30 e le 15,00 dal pianoro di Colle San Marco, ma nessuno dei presenti sul luogo nell’orario indicato avrebbe confermato la presenza di Melania, la quale di certo non sarebbe passata inosservata.

Ora emerge anche un’altra testimonianza su Salvatore Parolisi, ormai condannato dall’opinione pubblica come colpevole, nonostante non sia mai stato inserito nel registro degli indagati. Il testimone, un uomo di Folignano, avrebbe raccontato di aver visto Salvatore Parolisi lo scorso 7 giugno mentre faceva jogging nei pressi di un impianto sportivo, vicino alla sua abitazione di Folignano. Ad attirare l’attenzione del testimone, è il fatto che il marito di Melania Rea stesse parlando al telefono, e che ad un certo punto si sia abbassato per raccogliere qualcosa dal suolo, per poi portarla via. Lo avrebbe fatto dietro la casetta che ospita gli spogliatoi del campo sportivo.

Cosa ha raccolto Salvatore Parolisi da terra? Può tale dettaglio essere importante ai fini delle indagini? Il marito di Melania potrebbe aver nascosto qualcosa tempo prima per poi tornare a riprenderlo? L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un cellulare. Ma per il momento non si sa nulla di più, e bisognerà valutare se la testimonianza di quest’uomo sia attendibile e rilevante ai fini delle indagini.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: parla un nuovo testimone

  1. a questo punto credo ke per salvatore parolisi sia diventato difficile sbadigliare o guardare o prendere in mano qualcosa o farsi la doccia. mi sembra una testimonianza inutile ed esagerata

  2. Ma dai!!!!!!!!!! CHE NOTIZIONA, NON AVETE NIENTE DI PIù CONCRETO X INCASTRARE IL PAROLISI??? MAGARI X TERRA GLI è CADUTO L’ACCENDINO, UN PACCHETTO DI SIGARETE, KE Sò MA LA QUALUNQUE!!!!!!!!!! STORI, STORIE. ANCHE QUSTO OMICIDIO, IN ITALIA RIMARRà SENZA UN COLPEVOLE!!!!!

  3. A PARTE I MILLE PARTICOLARI STRANI DI QUESTA STORIA, NON CAPISCO COSA CI ABBIANO TROVATO TUTTE QUESTE DONNE IN QUEST’UOMO…. LEI ERA MILLE VOLTE PIU’ BELLA, EPPURE NON C’E’ NESSUN ACCENNO A CORTEGGIATORI O AMMIRATORI DI QUALSIASI TIPO… E POI NON MI PIACE IL FATTO CHE,SOTTO SOTTO,SI INSINUI CHE,IN QUANTO “CASALINGA” (LEGGI: INSIPIDA)PER FORZA IL MARITO CERCAVA ECCITAZIONE FUORI! SECONDO ME MOLTI DETTAGLI LA POLIZIA LI TIENE (GIUSTAMENTE)PER SE’ E QUANDO LE COSE NON SI CONOSCONO NELLA LORO COMPLETEZZA E’INUTILE GIOCARE AL DETECTIVE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.