News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il cellulare è di Salvatore Parolisi

Le ultime notizie sul giallo della morte di Melania Rea, vedono ancora una volta coinvolto Salvatore Parolisi, marito della vittima. Ed è proprio a Salvatore Parolisi che appartiene il cellulare ritrovato nel campo sportivo di Villa Pigna. Il marito di Melania Rea è al centro dell’attenzione degli inquirenti fin dai primi momenti di questa tragica […]


Le ultime notizie sul giallo della morte di Melania Rea, vedono ancora una volta coinvolto Salvatore Parolisi, marito della vittima. Ed è proprio a Salvatore Parolisi che appartiene il cellulare ritrovato nel campo sportivo di Villa Pigna. Il marito di Melania Rea è al centro dell’attenzione degli inquirenti fin dai primi momenti di questa tragica vicenda, ma in questi giorni era emerso una nuova testimonianza che ha minato ulteriormente la sua credibilità. Il testimone, un uomo di Folignano, aveva raccontato di aver visto Salvatore Parolisi raccogliere qualcosa da terra nei pressi di un campo sportivo. Fin da subito si era pensato che poteva trattarsi di un cellulare, ipotesi poi confermata in seguito. Rimaneva però il dubbio su chi potesse essere il proprietario di tale telefono, e sul perchè si trovasse in quel campo.

A tali dubbi ha dato conferme Salvatore Parolisi stesso, il quale ha confessato, nella trasmissione Quarto Grado, che il cellulare apparteneva a lui. Ha poi detto di averlo buttato venti giorni fa, quando aveva deciso di porre fine alla relazione con Ludovica P., soldatessa sua amante per circa due anni, mentre Parolisi era sposato con Melania Rea. Ma perchè far sparire questo cellulare gettandolo in quel luogo, per poi tornare dopo venti giorni a riprenderlo?

Il cellulare in questione era quello utilizzato da Salvatore Parolisi per parlare con la sua amante, Ludovica. Il marito di Melania Rea aveva però deciso, nell’ultimo periodo, di porre fine a questa relazione. Il caporalmaggiore ha poi detto che tale telefono “non contiene nulla di compromettente“, e che in caso contrario l’avrebbe bruciato, e non abbandonato presso il campo sportivo. Salvatore Parolisi specifica di essere tornato una settimana fa il quel campo solo per cogliere una margherita, in quanto per lui quello è un “luogo della memoria“.

Salvatore Parolisi dice la verità? Davvero quel cellulare serviva solo per parlare con Ludovica? Oppure tramite esso si potrà risalire a dettagli inediti? Per il momento a tali quesiti non ci sono risposte. L’unica certezza di questa storia, è che Melania Rea è stata uccisa, e che la figlia Vittoria crescerà senza di lei.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, il cellulare è di Salvatore Parolisi

  1. Penso che Parolisi – che trovo disgustoso, sia nell’aspetto che in quel suo strascicato parlare – sia un uomo molto ignorante che non sapendo come meglio gestire una situazione, difficile si ma non unica o tanto rara – ha trovato il modo di districarsi da
    quelle circostanze di pressioni da due donne e ne ha fatto fuori una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.