News e Cronaca

Lamberto Sposini ultime notizie, migliorano ancora le sue condizioni

Le condizioni di Lamberto Sposini sembrano migliorare. Le ultime notizie provenienti dal Policlinico Gemelli di Roma, hanno fatto emergere un elemento importante: Lamberto Sposini è non è più in pericolo di vita. E’ stata quindi sciolta la prognosi riservata, e tutto questo lascia ben sperare riguardo un suo definitivo e breve recupero. Anche la memoria […]


Le condizioni di Lamberto Sposini sembrano migliorare. Le ultime notizie provenienti dal Policlinico Gemelli di Roma, hanno fatto emergere un elemento importante: Lamberto Sposini è non è più in pericolo di vita. E’ stata quindi sciolta la prognosi riservata, e tutto questo lascia ben sperare riguardo un suo definitivo e breve recupero. Anche la memoria non è a rischio. C’era stata allerta, qualche settimana fa, all’emergere della notizia che Lamberto Sposini non riuscisse a ricordare molte cose. Ma i medici hanno rassicurato anche su questo fronte: si trattava solo dell’effetto del coma farmacologico, in cui il giornalista e conduttore tv era stato per alcune settimane. Sposini aveva avuto un malore lo scorso 29 aprile, mentre si preparava per una nuova puntata del programma La Vita in Diretta, in cui vi sarebbe stato uno speciale sul matrimonio di William e Kate. Si era trattato di un emorragia cerebrale, che nelle prime ore aveva fatto temere il peggio.

Fortunatamente l’operazione e le successive cure hanno scongiurato il pericolo di vita per il giornalista. E proprio in queste ore c’è grande trepidazione per il bollettino medico che dovrebbe giungere dal Gemelli. Intanto non manca il calore e l’affetto dei fans per Lamberto Sposini, giornalista e presentatore televisivo molto amato ed apprezzato dal pubblico. Neanche i suoi colleghi hanno fatto mancare il sostegno a Sposini e alla sua famiglia. Prima tra tutti Mara Venier, che il giorno del malore si trovava lì con lui, per iniziare una nuova puntata del programma La Vita in Diretta.

La speranza di tutti è che Lamberto Sposini possa rimettersi al più presto, tornando così al suo lavoro con la professionalità e la passione di prima.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini ultime notizie, migliorano ancora le sue condizioni

  1. ciao ,mi fa piacere che Lamberto sta recuperando ,sono state le mie preghiere (parlo di me),ci manca tanto veramente.Che posso dire in merito tanti auguri di una guarigione imminente.Un bacione forte da tutti i Napoletani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.