News e Cronaca

Ritrovata Alessandra Falco, 15 enne scomparsa dopo bocciatura

Alessandra Falco, la 15 enne scomparsa dal suo paese in provincia di Siena dopo aver appreso di eser stata bocciata a scuola, è stata ritrovata. Probabilmente anche gli appelli pubblicati dalla famiglia su Facebook ieri sera hanno permesso alla notizia di fare il giro del Paese, al punto che questa mattina, nelle prime ore, Alessandra […]


Alessandra Falco, la 15 enne scomparsa dal suo paese in provincia di Siena dopo aver appreso di eser stata bocciata a scuola, è stata ritrovata. Probabilmente anche gli appelli pubblicati dalla famiglia su Facebook ieri sera hanno permesso alla notizia di fare il giro del Paese, al punto che questa mattina, nelle prime ore, Alessandra è stata ritrovata da un uomo, mentre dormiva su una spiaggia di Reggio Calabria. E’ stato proprio lui ad accompagnarla dai Carabinieri. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che Alessandra stia bene. Il suo obiettivo era quello di scappare il più lontano possibile dalla sua città, dopo aver saputo di esser stata bocciata.I genitori della ragazza si sono messi in viaggio questa mattina attorno alle 7, ora in cui sono stati avvisati del ritrovamento, per andare a prendere la figlia. Su facebook, i parenti che avevano creato fan page e che stavano facendo girare le foto della ragazzina hanno confermato la notizia. Scrivono che Alessandra è stata ritrovata e ringraziano tutti per il sostegno. Dalle prime ore di ieri sera infatti, sono stati in moltissimi gli italiani, da ogni parte della nazione, a condividere la foto della piccola e l’appello dei genitori.

Alessandra era scomparsa dal 17 giugno, e i parenti avevano da subito capito che si trattava di una fuga volontaria: il fatto che l’adolescente era sparita dopo aver visto i quadri a scuola e il fatto che aveva portato con sé i suoi risparmi, hanno confermato l’ipotesi. Tutto è bene quel che finisce bene. Adesso Alessadra capirà che i problemi della vita, iniziando da una bocciatura, non si risolvono scappando via.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ritrovata Alessandra Falco, 15 enne scomparsa dopo bocciatura

  1. Si vabbé il puntellino morale “sul non scappare dai problemi” alla fine dell'”articolo” me lo sarei risparmiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.