Melania Rea ultime notizie, Parolisi non risponde agli inquirenti

E’ terminato l’incontro previsto per oggi tra Salvatore Parolisi e i magistrati.Vediamo le ultime notizie sul caso di Melania Rea. Il caporal maggiore dell’esercito è indagato per l’omicidio di sua moglie, Melania Rea, ritrovata morta nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, il 20 aprile scorso. Nell’incontro, Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere di fronte agli inquirenti della Procura di Ascoli Piceno. Il marito di Melania Rea non ha risposto alle domande dei pm Ettore Picardi e Umberto Monti, dai quali è indagato per il delitto della moglie. Salvatore Parolisi è stato accompagnato dai suoi legali Nicodemo Gentile e Valter Biscotti. Ora il caporal maggiore ha lasciato la Procura di Ascoli Piceno. Al suo arrivo, di fronte al Palazzo di Giustizia c’erano numerosi giornalisti ad attenderlo. Ma anche una folla di curiosi si trovava di fronte al Palazzo per attendere Salvatore Parolisi. Qualcuno gli ha urlato “vergognati“, qualcun altro “dì la verità“. Ma il marito di Melania Rea non ha reagito alle provocazioni. Parolisi non ha neanche risposto alle domande dei giornalisti.

Per il momento è lui l’unico indagato per l’omicidio di Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana, mamma di una bambina di 20 mesi. Le cose dette da Parolisi sul giorno della scomparsa di Melania, non hanno trovato riscontro. Nessuno ha infatti visto Melania Rea, Salvatore Parolisi e la piccola Vittoria sul pianoro di Colle San Marco il giorno in cui la giovane mamma è scomparsa, come invece sosteneva il marito. Perchè avrebbe dovuto mentire? Che sia davvero lui il colpevole dell’efferato omicidio ai danni di Melania? E qualora fosse lui l’assassino, perchè avrebbe dovuto togliere la vita alla donna con cui aveva deciso di costruire un futuro?

Tra le ipotesi, anche quella secondo cui Melania avrebbe minacciato Ludovica P., l’amante di Parolisi, di andare in Caserma per rendere nota la relazione tra i due, provocando così danni alle loro carriere.

A.D.

One response to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi non risponde agli inquirenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.