Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Ridge sconvolto dagli eventi

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, 27 giugno 2011, mostrano l’incubo in cui Ridge sembra destinato a cadere. Per lui avere difeso, durante le ultime puntate di Beautiful, Brooke contro tutto e tutti sembra ormai essere una colpa da dovere scontare. Non solo Stephanie gli è contro e tenta […]


Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, 27 giugno 2011, mostrano l’incubo in cui Ridge sembra destinato a cadere. Per lui avere difeso, durante le ultime puntate di Beautiful, Brooke contro tutto e tutti sembra ormai essere una colpa da dovere scontare. Non solo Stephanie gli è contro e tenta in ogni modo di allontanare anche Hope da sua madre, ma il più affascinante dei protagonisti di Beautiful scopre un qualcosa di scioccante che stenterà a credere.

Le anticipazioni della puntata di oggi dell’amata soap opera rivelano che Ridge in tutta risposta alla forte verità che Liam ha appena svelato, ovvero di essere suo figlio, reagisce nella maniera peggiore, picchiandolo e chiedendo che venga sbattuto fuori dalla Forrester.

Liam non è apprezzato anche perché è ormai stato scoperto che è stato lui a manomettere il famoso video di Oliver e Brooke mostrato in pubblico. Ed a proposito di Oliver, il giovane sembra non volersi affatto rassegnare sulla fine del suo rapporto con Hope, così lui chiede aiuto a Stephanie, che già più volte ha tentato di far ragionare invano la giovane Hope.

Nel frattempo la ragazza incontra Liam, appena cacciato dall’azienda da Ridge, e anche lei scopre tutto sul video manomesso, ma Liam appare da subito attratto da lei.

Non è finita per Ridge, il peggio sembra dovere ancora arrivare quando apprende che la figlia, Steffy, si trova a casa di Bill. Quest’ultimo intento alla scalata alla Forrester le ha appena offerto una grossa somma in cambio delle sue quote. Ridge chiede a Steffy di non rovinare tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.