News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, Michele Misseri usa ancora il plurale

Le ultime notizie sul delitto di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa il 26 agosto scorso e fatta ritrovare morta dallo zio ad inizio ottobre, vede di nuovo al centro dell’attenzione proprio lui, Michele Misseri. Pare infatti che, in un’intervista per la trasmissione di Salvo Sottile Quarto Grado, Michele Misseri abbia usato nuovamente il […]


Le ultime notizie sul delitto di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa il 26 agosto scorso e fatta ritrovare morta dallo zio ad inizio ottobre, vede di nuovo al centro dell’attenzione proprio lui, Michele Misseri. Pare infatti che, in un’intervista per la trasmissione di Salvo Sottile Quarto Grado, Michele Misseri abbia usato nuovamente il plurale per descrivere il momento in cui è stato nascosto il corpo di Sarah Scazzi. Michele Misseri è uscito dal carcere poco fa, in quanto considerato colpevole solo di occultamento di cadavere, e non per l’omicidio di Sarah. Ma lui continua a dire di essere colpevole, e che in carcere ci sono due innocenti. Si tratta della moglie Cosima Serrano e della figlia Sabrina Misseri, rispettivamente zia e cugina materne della piccola Sarah. Gli inquirenti hanno al momento elementi sufficienti per continuare a tenerle in carcere, in quanto ritenute esecutrici materiali del delitto di Sarah Scazzi.

Il plurale utilizzato da Michele Misseri, non potrebbe che avvalorare la tesi che non sia stato solo lui a fare tutto. Michele, riferendosi a Sarah, avrebbe detto: <<l’abbiamo portata con la macchina>>. Ma quando gli è stato fatto notare che aveva parlato al plurale, Misseri si sarebbe difeso dicendo che spesso si confonde tra singolare e plurale. Sarà vero? O Michele Misseri sta coprendo qualcuno?

Intanto si valuta attentamente la testimonianza del fioraio, il quale aveva dichiarato tempo fa di aver visto Cosima Serrano per la strada costringere Sarah Scazzi a salire sulla sua macchina, dove era già presente un’altra figura femminile, di corporatura robusta, che potrebbe essere ragionevolmente Sabrina. Ma il fioraio non ha mai sottoscritto tale dichiarazione, ritrattandola in seguito e dicendo che si era trattato solo di un sogno. Ieri è stata quindi sentita una sua ex dipendente, la quale ora si trova in Germania, che era una delle persone a cui il fioraio aveva raccontato la vicenda.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie, Michele Misseri usa ancora il plurale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.