News e Cronaca

Ultime notizie Melania Rea, è successo oggi in Italia

Cos’è successo oggi 30 giugno 2011 in Italia? E’ quello che cercheremo di scoprire insieme. Dalle ultime notizie su Melania Rea a quelle sulla piccola Sarah Scazzi uccisa lo scorso 26 agosto. Dalla notizie di cronaca alle ultime di calciomercato passando per i gossip più bollenti di questi caldi giorni di fine giugno. Per i […]


Cos’è successo oggi 30 giugno 2011 in Italia? E’ quello che cercheremo di scoprire insieme. Dalle ultime notizie su Melania Rea a quelle sulla piccola Sarah Scazzi uccisa lo scorso 26 agosto. Dalla notizie di cronaca alle ultime di calciomercato passando per i gossip più bollenti di questi caldi giorni di fine giugno. Per i nostri lettori arrivano le notizie in pillole per avere un’idea di quello che è successo oggi nel nostro paese. Partiamo con le notizie flash.

Cronaca

Caso Melania Rea, le ultime notizie: è stata sequestrata la macchina di Salvatore Parolisi, marito della donna. Sono state trovate delle tracce di sangue. Il compito del Ris sarà quello di capire se il sangue appartiene alla vittima o è quello di una delle amanti di Parolisi.

Caso Sarah Scazzi, ultime notizie: Sabrina non avrebbe ucciso la sua cuginetta per gelosia. Sarebbe un altro il movente che avrebbe portato la ragazza a strangolare la piccola Sarah.

Emergenza rifiuti a Napoli, la Lega Nord vota contro al decreto legge. Secondo Umberto Bossi Napoli non avrebbe imparato al lezione.

Napoli, Indagato il Capo della squadra Mobile Vittorio Pisani.

Caso Meredith, ultime notizie: le tracce di Dna trovate sul coltello da sempre considerato l’arma del delitto, non sarebbero quelle della ragazza uccisa a Perugia.

Alberto Bonanni, il musicista picchiato a sangue nel quartiere Monti di Roma, non è morto ma lotta ancora tra la vita e la morte.

Spettacolo & Gossip

Melissa Satta single sfoggia il lato b più sexy dell’estate

Elisabetta Canalis single cerca di consolarsi dopo la separazione con George Clooney

Maria De Filippi sbarca al cinema: la conduttrice reciterà nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni.

Valeria Marini stasera sarà ospite di Alfonso Signorini a “La notte degli chef”

Sport

Calciomercato Milan, Adriano Galliani gela Marek Hamsik: non sarà un giocatore del Milan.

Calciomercato Juventus, si cerca l’accordo per Sergio Aguero: martedì l’incontro decisivo.

MotoGp, è ancora polemica tra Valentino Rossi e Casey Stoner. I due si lanciano frecciatine al vetriolo.

Calcioscommesse– tocca a Campedelli, presidente del Chievo comparire davanti a Palazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ultime notizie Melania Rea, è successo oggi in Italia

  1. Questo Programa ed molto interesante, vere Profesionale al Servizio de tutti, fanno degli investigazione con untutto cio che stato fattoa Profesionalta che lascia molto desiderare al Ente Publici, perche si vede la forma che hanno loro per la investigazione, e come seguono il caso, con un analisi molto sicuro de cio che fanno, con ei minimi detaglie, anche cuando fanno la presentazione dell caso, il texto al introdurere passo a passo cio che aviene, facendo capire tutto, dandole paqso ai famigliare della vittima con el dovuto risspeto, come el caso di Melania, veramente tutto cio che avviamo visto ed, formidable , cosi dovrebe comportarse laq Justicia Italiana, perche in questi cassi ce tropo dolore per la Famiglia, per tutte le persone che vogliamo sapere la verita, ma sopratutto Justizia, perche questo comportamento di questo Esere Umano, cosi Vigliaco, senza rispetto ne meno della sua persona, ha inlodato la divisa che porta, il nome di marito, de padre, anche de figlio, ha perso tutto cio che Dio le aveva donato, pregiamo per la Justizia per Melania Rea, su bimba, e la Famiglia Rea en generale, belle persone, educate, sincere, con un cuore tropo nobile, dispiace tantisimo, un salutto cordiale de Venezuela, una amica che sempre vi segue,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.