News e Cronaca

Melania: parla l’amante di Parolisi, è successo oggi in Italia

Cos’è successo oggi 1 luglio in Italia? Proprio in questo momento nella trasmissione Quarto Grado potremmo ascoltare le parole dell’amante di Salvatore Parolisi, X e avere le ultime notizie sul caso di Melania Rea. La ragazza ha rilasciato al programma di Salvo Sottile un’intervista esclusiva in cui racconta la sua verità sulla sua relazione con […]


Cos’è successo oggi 1 luglio in Italia? Proprio in questo momento nella trasmissione Quarto Grado potremmo ascoltare le parole dell’amante di Salvatore Parolisi, X e avere le ultime notizie sul caso di Melania Rea. La ragazza ha rilasciato al programma di Salvo Sottile un’intervista esclusiva in cui racconta la sua verità sulla sua relazione con il Caporal Maggiore. Ma ci sono tante news che arrivano dal nostro paese: dalla nomina di Alfano a segretario del Pdl, alle ultime notizie sul caso si Sarah Scazzi. Si passa poi per il calcio con le ultime trattative di calciomercato e il gossip e lo lo spettacolo. Ecco i nostri lettore le notizie in pillole che riassumono quello che è successo oggi in Italia.

E’ successo oggi in Italia 1 luglio 2011

Cronaca

Melania Rea ultime notizie: nella puntata di questa sera del programma di Rete 4 Quarto Grado, Salvo Sottile intervisterà X. La ragazza è l’amante di Salvatore Parolisi.

Sarah Scazzi ultime notizie: sono 15 gli indagati per il caso di Avetrana. Dai protagonisti Cosima, Michele e Sabrina Misseri al fioraio che dice di aver sognato agli avvocati coinvolti nel caso.

Serena Mollicone ultime notizie, sono arrivate due lettere anonime al papà di Serena. Chi scrive dice di continuare a scavare perchè la verità verrà fuori.

Gemelline scomparse ultime notizie: dei testimoni dicono di aver visto Alessia e Livia insieme a dei Rom a Termoli.

Politica-Angelino Alfano è il nuovo segretario del Pdl.

Gossip& Spettacolo

Mediaset lancia un nuovo canale: arriva da lunedì Italia 2 decidaco soprattutto al mondo maschile.

Va in onda questa sera l’ultima puntata di Quarto Grado con un’intervista esclusiva all’amante di Salvatore Parolisi, X.

Elisabetta Canalis e George Clooney torneranno insieme: lo confessa Alfonso Signorini.

Dopo l’addio di Simona Ventura alla Rai si cerca ancora una degna sostituta. Per Quelli che il calcio dovrebbe esserci Victoria Cabello.

Sport

Calciomercato Juventus, potrebbe essere il Real Madrid il terzo incomodo nell’affare Aguero. La squadra di Mourinho sembra essere interessata all’acquisto dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

Calciopoli-Scudetto 2006, Moratti sorride dopo l’archiviazione ma la questione non è ancora chiusa. La palla infatti passa al Consiglio Federale che deciderà cosa fare dopo aver letto la relazione di Palazzi.

Calciomercato Inter– i presidenti delle due società, Genoa e Inter, si sono incontrati ma non hanno parlato ai giornalisti dopo la riunione. Hanno discusso dell’affare Palacio ma non trapela nessuna indiscrezione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania: parla l’amante di Parolisi, è successo oggi in Italia

  1. Sì, Salvatore ha sbagliato, Ludovica, ma non è innocente, perché ha anmmazzato crufelemnte sua molgie Meòlania.Anche tu, Ludocviuc, hai sbalfiato a fidarti di co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.