News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, spariti da casa i suoi effetti personali

Ieri, 30 giugno 2011, i genitori di Melania si sono recati nella casa di Ascoli, dove la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana abitava in affitto con il marito, Salvatore Parolisi. Era la prima volta che i coniugi Rea si recavano in quella casa vuota, senza la loro Melania, ritrovata morta lo scorso 20 […]


Ieri, 30 giugno 2011, i genitori di Melania si sono recati nella casa di Ascoli, dove la giovane donna 29 enne di Somma Vesuviana abitava in affitto con il marito, Salvatore Parolisi. Era la prima volta che i coniugi Rea si recavano in quella casa vuota, senza la loro Melania, ritrovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella. I genitori della donna sono molto delusi dal comportamento del loro genero: Salvatore Parolisi, marito di Melania, è l’unico indagato nella vicenda, su di lui pesa l’accusa di omicidio volontario, e nel primo interrogatorio da indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ma oltre a questo, a rendere dubbiosi i genitori della povera Melania c’è dell’altro. Recatisi nella casa di Ascoli abitata dalla figlia, per portare con loro i suoi effetti personali, i Rea hanno trovato ben poco: Parolisi aveva tolto tutto da quella casa. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.Come dicevamo, per i Rea quella di ieri è stata una giornata molto triste: l’ultima volta che erano entrati in quella casa era stato in una circostanza felice, con la loro figlia. Adesso si trovano soli, con la morte nel cuore, a raccogliere quello che è rimasto di Melania, e custodirlo con loro. Il problema principale è che una volta entrati nell’appartamento i genitori della donna hanno trovato ben poco: non c’erano i trucchi di Melania, il corredo da sposa confezionato dalla madre, i piatti, i bicchieri, le tazzine… In quella casa non è rimasto più niente della loro figlia, e si chiedono che fine abbiano fatto gli effetti personali della povera Melania, e se è stato Parolisi a portarli via, vorrebbero sapere dove li abbia messi. La paura più grande dei Rea è quella che possano finire in mano a qualche trasmissione televisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, spariti da casa i suoi effetti personali

  1. Si apre una gara fra i lettori, su chi possa aver preso gli effetti personali di Melania! Ma Salvatore, naturalemnte, come ha fatto con gli occhiali e tutto il resto, fino alla vita della donna, è il timore purtroppo di tanti!

  2. Si apre una gara fra i lettori, su chi possa aver preso gli effetti personali di Melania! Ma Salvatore, naturalmente, come ha fatto con gli occhiali da sole e tutto il resto, fino alla vita della donna, è il timore, purtroppo di tanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.