News e Cronaca

Roma, omicidio nel quartiere Prati: ucciso un uomo

Flash news – Questa mattina Roma è stata testimone di un omicidio. Un uomo è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco, in strada, nel quartiere Prati in via Grazioli Lante. La vittima era un romano di 33 anni e da poco si è appreso il suo nome. Flavio Simmi è morto mentre […]


Flash news – Questa mattina Roma è stata testimone di un omicidio. Un uomo è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco, in strada, nel quartiere Prati in via Grazioli Lante. La vittima era un romano di 33 anni e da poco si è appreso il suo nome. Flavio Simmi è morto mentre camminava da solo per strada raggiunto dai colpi di una pistola. Questa volta per lui, figlio del titolare di un negozio di oreficeria, non c’è stata via di scampo, questa volta sembra che non ci fosse solo l’intenzione di ferirlo, come avvenuto lo scorso 7 febbraio, quando Flavio Simmi fu gambizzato in piazza Monte di Pietà, proprio davanti all’oreficeria.

A carico del trentatreenne ucciso risultano piccoli precedenti per lesioni e rissa. Sul luogo del delitto è intervenuta la Squadra Mobile della Questura di Roma per fare luce sul movente e su chi abbia ucciso o armato la mano dell’assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.