Beautiful anticipazioni puntata di oggi: una scoperta che fa male

Le anticipazioni di oggi, 13 luglio 2011, della puntata di Beautiful mostrano tutti i timori dei protagonisti dell’amata soap opera. In questi giorni gli episodi di Beautiful hanno spostato la loro attenzione su Liam e sull’uomo che poteva essere il suo vero padre. Bill Spencer e Thorne Forrester erano le due persone intorno alle quali […]


Le anticipazioni di oggi, 13 luglio 2011, della puntata di Beautiful mostrano tutti i timori dei protagonisti dell’amata soap opera. In questi giorni gli episodi di Beautiful hanno spostato la loro attenzione su Liam e sull’uomo che poteva essere il suo vero padre. Bill Spencer e Thorne Forrester erano le due persone intorno alle quali il ragazzo aveva stretto il cerchio, infatti, durante la puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio abbiamo visto entrambi recarsi in ospedale per sottoporsi al test del DNA che ha dato come responso il nome del padre di Liam.

Il risultato è dei peggiori per il giovane, perché è Bill l’uomo che stava cercando da tempo, ma il suo desiderio più grande era di potere abbracciare Thorne, era quello di scoprire un’altra verità, di essere un Forrester. Anche Thorne è profondamente deluso della scoperta, anche lui aveva sperato che davvero Liam fosse suo figlio.

Inevitabile, subito dopo la scoperta, il poco piacevole incontro tra padre e figlio. Uno scontro mitigato dalla presenza in ospedale anche di Hope e Katie.

Nel frattempo Oliver comunica che ha deciso di lasciare per sempre la Forrester creations e mentre prepara tutto per la sua uscita di scena è ancora Steffy ad impedirgli di andare via. La figlia di Ridge non sembra rassegnarsi a non averlo, così gli chiede di restare, di non andare via.

Cosa accadrà questa volta tra Oliver e l’ambiziosa Steffy? Come si evolverà il rapporto tra Liam e Bill? Tutto questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.