Beautiful anticipazioni puntata di oggi: ancora tradimenti e sofferenze

Oggi, 21 luglio 2011, le nuove anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda nel pomeriggio, svelano bugie e sentimenti veri e repressi degli amati protagonisti. Il prossimo episodio di Beautiful vedrà ancora una volta coinvolti in un particolare intreccio le famiglie della soap di Canale 5. Tutto ha iniziato dalla nascita del figlio […]


Oggi, 21 luglio 2011, le nuove anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda nel pomeriggio, svelano bugie e sentimenti veri e repressi degli amati protagonisti. Il prossimo episodio di Beautiful vedrà ancora una volta coinvolti in un particolare intreccio le famiglie della soap di Canale 5. Tutto ha iniziato dalla nascita del figlio di Bridget e Owen e per quanto tutti siano felici del lieto evento non dimentichiamo che è frutto di un tradimento ma adesso, forse, anche dell’amore.

La figlia di Brooke ne è ormai consapevole e sa di certo che i sentimenti che prova per Owen sono forti, al punto che l’ha già confessato a suo fratello Rick e a sua madre, ma è stata costretta ad ammetterlo anche al diretto interessato.

In Beautiful oggi vedremo tutto il buon senso e l’amore che Owen prova per Jackie, lui sarà forte e per il momento riuscirà a resistere alla tentazione di lasciarsi andare ancora con Bridget, ma fino a quando?

Nel frattempo Rick sta tentando la sua carta con Jackie e lei, ovviamente ignara di tutto, potrebbe non resistere e non essere così forte come Owen. Inoltre, Rick si offe di aiutare sua sorella con il piccolo, ma Owen è molto contrariato e lo allontana sottolineando che non hanno bisogno di aiuto.

Anche per Amber il bel Rick è ormai un chiodo fisso, va da Brooke e le chiede se il figlio è libero da relazioni.

Il seguito lo scopriremo domani con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.