Melania Rea ultime notizie, tra Parolisi e Ludovica 2501 sms in una settimana

Secondo gli inquirenti, la verità sulla morte della 29 enne di Somma Vesuviana, Melania Rea, potrebbe venire anche dagli sms scambiati tra Ludovica, l’amante del marito di Melania, e quest’ultimo, Salvatore Parolisi. I messaggini sui telefonini nella settimana dell’uccisione di Melania sono più di 2.500. Un numero alto, forse troppo, che potrebbe rivelare qualcosa di più.Fra il 12 e il 19 aprile, da Salvatore verso l’amante Ludovica che lo aspettava per Pasqua (24 aprile), sono partiti 904 sms. Da Ludovica a Salvatore invece ben 1.597. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sulla morte di Melania e sulla situazione di Parolisi, che si complica ora dopo ora.Per non parlare delle chiamate tra i due:  1.170 da Salvatore a Ludovica e 63 da Ludovica a lui. Dei numeri che fanno pensare. Fanno pensare alla pressione esercitata da Ludovica nei confronti di Salvatore affinché lasciasse Melania per correre da lei. Fanno pensare anche al rapporto che ci poteva essere in quel periodo tra Salvatore e la stessa Melania: un rapporto in crisi, una storia agli sgoccioli, che Melania non voleva far finire per amore di Salvatore e della piccola Vittoria, bambina avuta da lui meno di due anni fa. Forse Melania, quel 18 agosto nel bosco di Ripe di Civitella si era spogliata “nel tentativo di tenere ancora legato a sé Parolisi” come scrivono gli inquirenti. Melania potrebbe essersi offerta a lui, in tal modo superando il suo elevato senso del pudore … “vista poi l’inutilità di tali profferte per la resistenza o il disinteresse del marito avrebbe potuto gettare in terra l’anello di fidanzamento“.

Leggi anche:

Melania Rea ultime notizie, il movente del delitto è Ludovica

Melania Rea ultime notizie, Ludovica ha detto tutta la verità?

 

 

 

 


 

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, tra Parolisi e Ludovica 2501 sms in una settimana

  1. povera ragazza, eri bellissima…il tuo assassino deve pagare, ti ha tolto la vita, quella vita che forse avrebbe potuto sorriderti affianco ad un uomo che ti avrebbe amata veramente..provo rabbia e disprezzo per la signorina ludovica che di moralità non ne conosce affatto..povera stupida illusa..le auguro di essere mollata nello stesso modo dopo aver appena partorito la sua prima bambina..non le auguro la morte ma lo stesso dolore dell abbandono che ha provato la melania nei suoi ultimi giorni…

  2. Certo è che gl’inquirenti hanno beccato nel segno, hanno fatto un buon lavoro investigativo, e l’ordinanaza di arresto di Salvatore emessa dal GIP sviscera il delitto in ogni particolare, così come correttamente prospettato nella esaustiva richiesta di applicazione delle misure cautelari da parte dei PM della Procura di Ascoli. L’inchiesta presenta una buona impostazione valida sotto tutti i profili, che capita di rado leggere così articolata. Sarà durissima per Salvatore ed i suoi legali, se non impossibile, smontarla, a meno che l’indagato, presto imputato, non tirerà fuori una verità alternativa convincente, che per ora non è assolutamente prevedibile, specie se continuerà a tacere e a non dire tutta la verità, qualunque essa sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.