News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi disse a L di eliminare ogni traccia

Melania Rea ultime notizie – Salvatore Parolisi disse a L di eliminare ogni traccia della loro relazione. Nonostante sapesse di essere intercettato, Parolisi fa di tutto affinchè l’amante L rimuovesse ogni elemento che potesse far pensare ad una relazione tra loro. Non potendo utilizzare il cellulare, Salvatore Parolisi chiama l’amante dalle cabine telefoniche o si […]


Melania Rea ultime notizie – Salvatore Parolisi disse a L di eliminare ogni traccia della loro relazione. Nonostante sapesse di essere intercettato, Parolisi fa di tutto affinchè l’amante L rimuovesse ogni elemento che potesse far pensare ad una relazione tra loro. Non potendo utilizzare il cellulare, Salvatore Parolisi chiama l’amante dalle cabine telefoniche o si fa prestare il cellulare da altre persone. Per allontanare ogni sospetto da sè per quanto riguarda l’omicidio di Melania Rea, nei primi momenti d’indagine Parolisi non fa altro che cercare di far capire a tutti quanto fosse felice il loro matrimonio. Salvatore aveva contattato anche il fratello di Melania, per chiedergli di non rivelare la relazione che la moglie aveva scoperto. Aveva telefonato addirittura ad Imma, l’amica di Melania, per dirle quanto il loro matrimonio fosse felice e pieno d’amore, tanto da festeggiare ogni anno la loro unione con un regalo. Tutti tentativi di depistare le indagini, ricostruiti nel rapporto dei carabinieri del Ros.

Ma alcune intercettazioni ambientali registrano il discorso che Parolisi si era preparato per far capire a L di doverlo lasciar perdere, data la gravità della situazione. ?”Ascoltami bene, lasciami in pace allora.“, dice tra sè e sè Salvatore Parolisi, “ormai io e te non abbiamo più un futuro“, e ancora “non abbiamo nulla… ho perso tutto…“. Nella chiamata successiva a questo monologo di Parolisi, emerge chiaramente la sua volontà di cancellare ogni traccia della relazione con Ludovica: “devi uscire da questa storia“, e continua “eliminare tutte le tracce che portano a te“. Inoltre il caporal maggiore, riferendosi al profilo di facebook della sua amante, le chiede di eliminare in particolar modo una foto di loro mentre si baciano, e le dice “cancellami proprio“. Ma non finisce qui, perchè Salvatore Parolisi fa capire chiaramente a L di dover seguire le sue indicazioni, qualora qualcuno le avesse fatto domande: “è da un anno che non ci sentiamo“, e anche “era solo per amicizia, punto e basta“. La rivale in amore di Melania Rea, dal canto suo vuole avere chiarimenti sulla loro relazione, soprattutto dopo aver sentito le interviste televisive in cui Salvatore diceva di amare Melania. La ragazza è fortemente provata da questo comportamento, in quanto si trova di fronte all’ennesima bugia dell’uomo che ama, e quindi si dispera. Ma a Parolisi non importa di risolvere la situazione tra loro, ma solo di allontanare i sospetti dalla sua persona, e quindi le dice “non è il momento adesso, lo capisci?”, e le fa notare di essere sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori: “sono controllato in tutto e per tutto“. Salvatore Parolisi le chiede di non far intendere mai che il suo rapporto con Melania Rea fosse in crisi, e di “non mettere mai il divorzio in mezzo“. L sembra non capire, e continua a voler parlare del loro rapporto, ma Salvatore a quel punto si altera e le dice “questi qua pensano che sia stato io…non l’hai capito ancora?“, e ancora “?questi stronzi pensano che io abbia ammazzato mia moglie“. Solo a quel punto L risponde “ho capito“.

Perchè avrebbe cercato di allontanare a tutti i costi ogni sospetto da sè se sicuro della propria innocenza? E soprattutto, perchè la relazione con L avrebbe potuto implicare la sua posizione? Che sia proprio la storia con la sua amante il movente del delitto?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi disse a L di eliminare ogni traccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.