News e Cronaca

Yara Gambirasio ultime notizie, a breve i risultati dell’autopsia

Yara Gambirasio ultime notizie – Verranno consegnati a breve i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate scomparsa a novembre, e ritrovata morta dopo tre mesi nel campo di Chignolo d’Isola. La consegna della relazione sull’autopsia era stata prorogata due volte nei mesi scorsi, su richiesta dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo. Nei giorni scorsi […]


Yara Gambirasio ultime notizie – Verranno consegnati a breve i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate scomparsa a novembre, e ritrovata morta dopo tre mesi nel campo di Chignolo d’Isola. La consegna della relazione sull’autopsia era stata prorogata due volte nei mesi scorsi, su richiesta dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo. Nei giorni scorsi era stata ipotizzata un’ulteriore proroga, che invece non ci sarà. La consegna della relazione sull’autopsia in Procura è prevista nella prima settimana di agosto, tra circa una settimana. Al momento non trapelano indiscrezioni sui risultati definitivi dell’autopsia. Quel che ci si attende da tali risultati, è che chiariscano la dinamica e le circostanze del delitto di Yara Gambirasio. Pare però che non sia emersa in modo chiaro la causa scatenante la morte della giovane ginnasta. Inoltre in questa settimana avrà luogo un summit che vedrà protagonisti tutti gli inquirenti che si sono occupati del caso di Yara Gambirasio dal momento della scomparsa fino ad oggi.

I risultati dell’autopsia potrebbero finalmente portare ad una svolta su questo giallo, che al momento resta irrisolto. Non ci sono indagati per la morte di Yara Gambirasio, e a distanza di mesi ancora non ci sono spiragli di luce sulla vicenda. Nonostante il ritrovamento di tracce di Dna, finon ad ora non è stato possibile risalire con certezza a chi appartengano, e ignoto è anche il movente del delitto. Si è parlato di delitto a sfondo sessuale, ma tutto è da verificare.

Si riuscirà finalmente a scoprire chi ha ucciso la piccola Yara strappandola alla sua famiglia alla giovane età di tredici anni? Forse i risultati dell’autopsia consentiranno di fare grandi passi avanti sulla ricerca della verità.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.