News e Cronaca

Orbetello: bimbo di 16 mesi muore cadendo dal pedalò

Flash news – Un bimbo di 16 mesi questa mattina era felice al mare con la sua mamma, poi la tragedia. Madre e figlio erano sulla spiaggia della Feniglia a Orbetello, in provincia di Grosseto, e poche ore fa lei in stato di choc ha raccontato cosa è accaduto. Il piccolo è caduto dal pedalò […]


Flash news – Un bimbo di 16 mesi questa mattina era felice al mare con la sua mamma, poi la tragedia. Madre e figlio erano sulla spiaggia della Feniglia a Orbetello, in provincia di Grosseto, e poche ore fa lei in stato di choc ha raccontato cosa è accaduto. Il piccolo è caduto dal pedalò noleggiato probabilmente dalla madre ed è annegato sotto i suoi occhi. La donna ha subito portato in auto il figlio al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello, ma è molto probabile che quando è arrivato fosse già morto. I sanitari hanno ugualmente sperato per 40 minuti, ma durante la rianimazione il suo cuore non ha mai fatto sentire un battito.

La mamma del piccolo ha 45 anni è di Roma e ha altri due bambini, adesso è seguita da uno psicologo. Nel frattempo i carabinieri e la guardia costiera stanno ricostruendo esattamente quanto accaduto questa mattina in spiaggia, grazie all’aiuto di bagnanti e personale dello stabilimento dove è stato noleggiato il pedalò.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Orbetello: bimbo di 16 mesi muore cadendo dal pedalò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.